Shaila Gatta supera sé stessa: la sua idea di “libertà” ammalia tutti – FOTO

Shaila Gatta, l’ex velina ed oggi imprenditrice propone una serie di scatti che lasciano col fiato sospeso. La nuova filosofia di vita è pronta ad esplodere sotto gli occhi dei fans. 

Shaila Gatta libertà accecante
Shaila Gatta – Instagram

L’abbiamo amata sin dagli esordi e lo facciamo ancora adesso, a distanza di tanti anni… stiamo parlando di Shaila Gatta l’ex velina la cui popolarità pare non voglia arrestarsi, anzi continua ad ottenere sempre tantissimi consensi. Del resto se c’è una cosa che abbiamo imparato proprio dalla ballerina è la volontà a sfidarsi sempre e costantemente per ottenere nuovi stimoli. Lei stessa tra le ultime storie ha voluto precisare questo aspetto: ora che è settembre è pronta a ripartire in grande stile e fare sempre di più.

La Gatta infatti ha iniziato nel tg satirico di Mediaset e dopo anni ha passato il testimone alle nuove veline. Ma Shaila si è subito distinta per le sue numerose capacità, la ricordiamo ancora con piacere per le sue acrobazie pazzesche ed un corpo super scolpito da perfetta fitness model. Cosa volere di più? C’è ancora tanto altro, questo è solo l’inizio.

Shaila Gatta supera sé stessa: la sua libertà è accecante

Bellissima da togliere il fiato Shaila Gatta in questi ultimi scatti dal sapore di libertà. La ballerina ed ex velina infatti – prossima al milione di followers – si trova in un viaggio in Kenya che l’ha formata tantissimo. Un incontro con altre culture che l’ha resa diversa, entusiasta di questo viaggio che ricorderà per tutta la vita.

Shaila Gatta libertà accecante
Shaila Gatta – Instagram

Del resto è questo quanto si desume dal suo ultimo post, risalente ad una manciata di ore fa e dove racconta con foto e non solo questa incredibile esperienza. La stessa a corredo della sequenza fotografica commenta: “La cosa che più mi ricordo di questo viaggio è la sensazione di libertà. Ho ritrovato la parte bambina che avevo messo da parte e che ho finalmente preso per mano e non ho più intenzione di lasciare andare” questo è parte del racconto di Shaila il cui entusiasmo è tangibile.

Una sensazione di libertà che lo si nota anche negli scatti presentati e che la vedono protagonista: in costume, senza trucco in panorami da sogno, luoghi incantevoli resi ancora più unici dalla semplicità della Gatta che ha voluto condividere cotanta bellezza con i fans i quali in tanti ammettono – nei commenti lasciati sotto il post – di essere rimasti colpiti dalla sua profonda bellezza fisica.

Impostazioni privacy