Cecilia Rodriguez infuoca Milano: via la salopette, la FOTO è da bollino rosso

La splendida Cecilia Rodriguez infuoca Milano. Le sue ultime foto sono un inno alla seduzione, alla libertà e lasciano molto poco all’immaginazione. Assolutamente incredibile. 

Cecilia Rodriguez infuoca Milano
Cecilia Rodriguez – Instagram

Di una bellezza degna della sorella e del cognome che porta, le sorelle Rodriguez sono una garanzia. Cecilia e Belen infatti sono ormai da tantissimi anni in Italia ed è qui dove sono state notate ed hanno intrapreso una carriera di modella che poi dopo ha dato luogo a tante altre esperienze lavorative, diventando delle donne di spettacolo.

Ma Cecilia al pari della sorella maggiore non si ferma mai ed ama fare sempre più: non è un caso che insieme hanno creato due brand di cui le stesse ne sono testimonial, del resto chi può presentare le nuovi collezioni meglio di loro? Cecilia Rodriguez di recente si è fatta fotografare senza jeans e lo scatto non è passato assolutamente inosservato.

Cecilia Rodriguez, la foto che ha creato scalpore

Ormai siamo piacevolmente abituati ad ammirare la bellezza di Cecilia nelle sue numerose foto che arricchiscono il profilo Instagram seguito da milioni di followers, ricco di spunti anche per quanto concerne la moda. Gli outfit intriganti proposti dalla modella argentina sono sempre ricercati ed accattivanti.

Cecilia Rodriguez infuoca Milano
Cecilia Rodriguez – Instagram

Ovviamente discorso parzialmente simile per quanto concerne questa ultima foto che ha infiammato Milano. Il suo ultimo post risalente a poche ore fa la vede immortalata in questo total white dal gusto di passione e dal fascino del proibito. Non ci vuole molto a notare infatti una lingerie molto sottile che le avvolge la vita stretta e mette in risalto la stupenda fisicità.

Abbinato agli slip, la t-shirt bianca – tonalità meno vivace rispetto all’intimo indossato – corta ed attillata al punto giusto da far notare l’assenza di ogni capo al di sotto della maglietta, lasciando il sodo décolleté libero di esprimersi. I capelli sono bagnati e tirati all’indietro, ampliando così il senso di mistero. Lo sguardo rivolto verso la fotocamera rende la foto ancora più bella ed autentica.

“Sei bella in queste immagini. Un bello non volgare ma provocante” questo è uno dei tanti commenti sotto il post che sottolineano la spiccata sensualità di Cecilia. Il social ha molto gradito lo scatto, non potevamo aspettarci assolutamente il contrario.

Impostazioni privacy