Fedez e il tumore | Non riesce più a trattenersi: il messaggio sui social

Fedez torna al centro del mirino a causa della sua malattia: sui social qualcuno ha lasciato un commento scomodo al riguardo e il rapper milanese non ha esitato a rispondere

fedez malattia social
Fedez (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Fedez e Chiara Ferragni sono appena tornati da una super vacanza ad Ibiza trascorsa in compagnia di amici in una mega villa con piscina e tutti i comfort. Hanno vissuto giorni di relax e tranquillità, ma non sono mancati momenti di divertimento e vita mondana.

Sui social entrambi hanno condiviso con i fan alcuni scatti mozzafiato che hanno lasciato tutti a bocca aperta sia per i posti che per gli outfit. Tra i tanti commenti, però, qualcuno non ha esitato a tirare a galla la malattia del rapper.

Fedez, il commento sulla sua malattia

Fedez qualche mese fa aveva confessato al pubblico di avere un tumore al pancreas e che dopo l’operazione avrebbe dovuto fare una cura che a quanto pare, però, non è stata fatta.

fedez chiara ferragni coppia
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Così tra un post e l’altro e in particolare dopo la pubblicazione da parte dell’influencer di un messaggio politico, l’attivista Serena Mazzini non ha perso occasione di innescare una polemica scrivendo

Ciao Chiara! Grazie per questo ennesimo depotenziamento del dibattito politico! Allora ti aspettiamo in piazza a lottare per: salario minimo garantito con aggiustamenti in base all’inflazione; patrimoniale sui grandi redditi e sugli extra profitti di aziende come Eni; ban ai jet privati; diritto all’abitazione; diritto alla salute, che sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in tre giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi.

Ma la risposta del marito di Chiara Ferragni non è tardata ad arrivare e attraverso un Instagram Stories ha spiegato

Non è la prima volta che questa ‘attivista’ appoggiata da giornalisti ed artisti gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in tre giorni da un tumore come se fosse stato tutto uno scherzo. Giocare sulla mia guarigione come se fosse una colpa oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come un comune mortale.

famiglia ferragnez foto
Ferragnez (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Fedez, all’epoca ha riportato ogni dettaglio dell’operazione ed è stato in ospedale per molti giorni. Ha una cicatrice molto grande sulla pancia e dovrà essere sottoposto a dei controlli. Intanto, si gode la sua famiglia e il lavoro, la stima e l’affetto di tutti i fan che non hanno mai perso occasione di supportarlo e sostenerlo.

Impostazioni privacy