Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non dormono più insieme | Confessione da brividi: “Stiamo andando oltre”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non dormono nello stesso letto, così ha rivelato l’opinionista: il motivo è clamoroso. 

paolo bonolis conduttore
Il conduttore Paolo Bonolis (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Stiamo per rivederla in televisione come opinionista al “Grande fratello vip” e nell’attesa scopriamo alcuni particolari riguardanti la sua vita privata. Sonia Bruganelli è sposata da anni con Paolo Bonolis e i due sembrano molto innamorati, tanto da condividere molti momenti davanti e lontano dai riflettori, senza filtri e nel modo più naturale.

Eppure, sembra che i due siano molto uniti tranne a letto dal momento che non dormono insieme da molto. A rivelarlo è stata la diretta interessata che si è lasciata andare ad una confessione piccante in un’intervista al Corriere della Sera.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: non solo letti separati, ma case diverse

L’opinionista del “Grande Fratello” e il conduttore si sono conosciuti a lavoro, la Bruganelli gestisce una società insieme al fratello e al marito. Inoltre, è la sua manager. Sui social, la manager ha scritto che il suo Paolo è l’uomo che la fa ridere di più al mondo. Stima e affetto tra i due non mancano e nemmeno la passione, almeno da quanto raccontano i diretti interessati: allora come mai non dormono insieme?

sonia bruganelli paolo bonolis coppia
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sonia ha confessato che

Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita.

C’è chi, però, non riesce proprio a condividere tale scelta, ma dovrà farsene una ragione dal momento che per Bonolis e Bruganelli sembra essere la normalità. Qualcuno allude ad una crisi di coppia che presto potrebbe rivelarsi l’ennesima separazione.

I due, però, non tengono conto dei giudizi e commenti negativi sul loro conto. Continuano il percorso privato e professionale a testa alta, senza mai guardare indietro ma puntando ad un futuro roseo. 

Sonia bruganelli opinionista
L’opinionista Sonia Bruganelli (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il pubblico del reality più atteso non vede l’ora di rivedere la moglie di Bonolis in televisione, chissà se Alfonso Signorini lancerà qualche frecciatina alla sua assistente riguardo all’argomento del momento? Stay tuned.

Impostazioni privacy