“Finalmente il sole a Venezia” Giulia Salemi total green | La FOTO al lido

I vip continuano ad arrivare al Lido di Venezia e a stupire i presenti e il web con degli outfit mozzafiato. Tra i tanti Giulia Salemi ha stupito tutti con un look strepitoso.

giulia salemi influencer venezia
L’influencer Giulia Salemi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il Festival del cinema di Venezia è da anni una garanzia sotto vari punti di vista. Oltre che per l’organizzazione dell’evento, impeccabile come sempre, ciò che stupisce è la presenza di ospiti strepitosi che con i loro look lasciano tutti a bocca aperta.

Tra i tanti c’è anche Giulia Salemi che con la sua bellezza e sensualità ha sorpreso il Lido dove è arrivata da poche ore. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul primo outfit della giornata.

Giulia Salemi, in verde per Venezia: una dea – FOTO

Molto attiva sui social, Giulia Salemi ha già pubblicato un post dove ha mostrato il primo completo scelto per il Festival di Venezia. Chic, alla moda e pronta a conquistare il red carpet, l’influencer sa come attirare l’attenzione del pubblico e non ha perso occasione di farlo.

giulia salemi influencer venezia
L’influencer Giulia Salemi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Verde e arancione sono i colori scelti dall’influencer milanese per il Lido. La Salemi ha indossato un paio di pantaloni larghi e una camicia over size dalla scollatura ampia. Un paio di occhiali e una borsa in contrasto e un sorriso smagliante.

I capelli sono legati con una coda bassa e sui social ha scritto

Ciao sono qui.

Non poteva mancare il commento da parte del suo grande amore Pierpaolo Pretelli che non ha potuto accompagnarla ma anche a distanza fa il tifo per lei. Così è arrivato subito il messaggio di incoraggiamento

Entra, spacca, esci…ciao

Anche qualcun altro tra i fan non ha perso occasione di lasciare un commento sotto al post diventato già virale e in attesa di vederla sul red carpet, qualcuno ha scritto

E’ arrivato il sole a Venezia

Poi ancora

Fresca, innovativa, colorata e DIVA……non è per tutti questo tipo di abbigliamento ma tu puoi.

giulia salemi influencer
L’influencer Giulia Salemi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in serbo la Salemi per il grande evento, rimanete sintonizzati che manca poco al red carpet. Oltre all’influencer, sono arrivate al Lido anche Penelope Cruz, Sara Seiarrocco e tanti altri ancora. Che la sesta serata abbia inizio.

Impostazioni privacy