Annalisa in rosso fuoco: il nuovo videoclip è vietato ai minori FOTO

Annalisa è pronta a rimettersi in gioco dopo una estate in cui, ancora una volta, ha dominato le classifiche con la sua hit estiva Tropicana. La cantante italiana sta per presentare il suo nuovo singolo 

Annalisa in rosso fuoco
Annalisa (instagram):  esclusiva.com

Non ci sono dubbi: Annalisa è una delle cantanti più famose del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto un bel po’ di anni fa quando si ritrovò a partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Capelli rossi, frangetta, viso d’angelo e voce incantevole:  fin da subito furono in molti a capire il suo potenziale, ma non fu comunque abbastanza. Infatti quella edizione venne vinta da Virginio e di Annalisa, per i primi anni, abbiamo saputo veramente poco. In ogni caso, Annalisa è stata davvero bravissima a far sì che le persone tornassero a parlare di lei e a conoscere il suo incredibile talento nella musica.

Annalisa presenta a tutti “Bellissima”. Il nuovo videoclip in anteprima

Infatti, nel giro di pochi anni, Annalisa è tornata sotto ai riflettori. Ha cambiato completamente genere musicale, è riuscita ad inventare qualcosa di nuovo e a distinguersi dagli altri. In questo modo, il suo successo ha raggiunto un picco pazzesco: così, all’improvviso, si è ritrovata ad essere una delle artisti più amate dei giorni nostri.

Annalisa in rosso fuoco
Annalisa (instagram) esclusiva.com

Infatti, al giorno d’oggi, una delle cose fondamentali è riuscire a fare qualcosa di diverso. Con tutti gli artisti che ci sono in circolazione, è facile somigliare a qualcun altro ma Annalisa è stata davvero brava a distinguersi dalla massa. Ad oggi la sua voce è possibile riconoscerla fra tantissime, e le sue canzoni riescono sempre a riscuotere un incredibile successo. Tra l’altro, da un po’ di anni a questa parte, Annalisa è la regina delle hit estive. I suoi brani vengono ascoltati sempre da tantissime persone e dominano le classifiche della stagione.

Annalisa in rosso fuoco
Annalisa (instagram) esclusiva.com

Annalisa, dopo una estate meravigliosa in cui la sua “Tropicana” ha riscosso un successo pazzesco, è pronta a ritornare con un nuovo bravo. La canzone sarà intitolata “Bellissima”, e insieme al singolo uscirà anche un videoclip. Per l’occasione, Annalisa ha deciso di pubblicare una piccola anteprima sul suo profilo Instagram: già questi pochi secondi hanno riscosso tantissimi apprezzamenti, infatti ha collezionato un numero incredibile di likes in tempo record.

Impostazioni privacy