Adriano Celentano, la dedica romantica proprio a LEI | Il web commosso

Adriano Celentano è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano che con la sua musica ha conquistato tutti, anche lei a cui dedica un messaggio speciale.

adriano celentano dedica moglie
Adriano Celentano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Adriano Celentano è un artista a trecentosessanta gradi che con il suo talento ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone che ancora oggi lo supportano e sostengono in ogni situazione.

Sul suo conto sono girate molte voci come del tradimento con Ornella Muti, ma nonostante tutto il molleggiato è rimasto accanto a sua moglie in ogni momento ed oggi festeggiano 54 anni di matrimonio. I due, tra alti e bassi, non hanno mai mollato ed hanno portato avanti i loro valori e formato una famiglia meravigliosa.

Adriano Celentano e la dedica a sua moglie: quanto romanticismo

Adriano Celentano e Claudia Mori sono l’esempio di amore vero che resiste al passare del tempo e agli ostacoli che la vita presenta. Sono una coppia sia lontano che davanti ai riflettori e il pubblico italiano li segue e supporta sempre.

adriano celentano claudia mori coppia
Adriano Celentano e Claudia Mori (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il Molleggiato in più occasioni ha espresso belle parole per la donna della sa vita, in particolare durante “Adrian” il programma a cui hanno lavorato entrambi, ha affermato

Qualche volta devo dire ha delle alzate improvviso, però quando finisce non ci sono tensioni, dopo è come se non fosse accaduto niente. Come mi comporto io quando succede? Niente, ascolto e la guardo, perché quando lei si arrabbia diventa più bella. 

I due artisti si sono conosciuti nel 1963 sul set del film Uno strano tipo. All’epoca, Celentano era fidanzato con un’altra ragazza, Milena Cantù, ma quando vide per la prima volta Claudia Mori non ebbe alcun dubbio: lei sarebbe diventata sua moglie.

Così nel 1968 coronarono il sogno e si sposarono a San Francesco a Grosseto. Poi arrivarono i figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda. Nonostante il successo e la notorietà, anche la famiglia Celentano ha affrontato momenti difficili che hanno messo a dura prova tutti.

Il tradimento, il gossip, i problemi in famiglia con i figli e tanto altro ancora. Oggi, però, superata la soglia degli ottanta anni possono dire di avercela fatta e di essere davvero felici per quello che hanno costruito in tutto questo tempo.

adriano celentano artista
L’artista Adriano Celentano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il pubblico vorrebbe rivedere la coppia in televisione, chissà se i due hanno già pensato a come stupire i fan? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy