“Il Festival può cominciare” Elisabetta Gregoraci conquista Venezia | Sensuale e elegante: il dettaglio che salta all’occhio – FOTO

Elisabetta Gregoraci è volata a Venezia ed è pronta a sfoggiare un outfit pazzesco, nell’attesa ha condiviso con i fan il look scelto per l’arrivo al Lido. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

elisabetta gregoraci conduttrice
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Elisabetta Gregoraci non smette di stupire i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. La conduttrice è molto attiva sui social dove condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che fanno impazzire il web.

È appena arrivata a Venezia e per l’occasione ha scelto un look strepitoso. Eleganza e classe con lei non mancano mai, l’ex signora Briatore è bella dentro e fuori ed è impossibile resisterle.

Elisabetta Gregoraci, tra fascino e seduzione in quel di Venezia – FOTO

Dopo la sua partecipazione al “Grande fratello vip“, il seguito sui social è aumentato notevolmente. Elisabetta Gregoraci, infatti, vanta di quasi due milioni di follower che non riescono a fare a meno di interagire con lei.

elisabetta gregoraci conduttrice venezia
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Solare, intraprendente, sempre con il sorriso sulle labbra. L’ex gieffina si presenta così al Lido e per l’occasione sfoggia un completo nero in pizzo pazzesco: pantaloni, giacca completamente aperta e un top che le copre soltanto il necessario. I capelli sono sciolti e scivolano lungo la schiena, il trucco è sobrio e un paio di occhiali a forma di cuore coprono lo sguardo della guest star.

Elisabetta Gregoraci ancora una volta ha lasciato tutti senza parole, attirando l’attenzione di fan che non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Quello che stavamo aspettando, il festival può cominciare.

Poi ancora

La stella del red carpet

Qualcun altro ha aggiunto

Che spettacolo! Aspettiamo di vederti sul red carpet

Riguardo alla sfilata tanto attesa non ci sono dettagli, la conduttrice resta in silenzio e non vede l’ora di sorprendere i follower con l’abito scelto per il red carpet. La Gregoraci è un incanto, sempre pronta a mettersi in gioco, si gode la notorietà e il successo restando sempre umile. Non eccede, rimane se stessa in ogni situazione ed è ciò che la rende speciale.

elisabetta gregoraci conduttrice
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo “Battiti live“, il Festival del cinema di Venezia, quale sarà il suo prossimo step? Continuiamo a seguirla sui social dove non tarderanno ad arrivare notizie. Nell’attesa, ammiriamo ancora un po’ la sua bellezza. E’ o non è una meraviglia?

Impostazioni privacy