“Solo tu lo sai fare” Giulia De Lellis sensuale come non mai | La sua curva migliore in primo piano – FOTO

Anche Giulia De Lellis sarà una degli ospiti del Festival di Venezia, nell’attesa di vedere il suo outfit serale analizziamo il look scelto per l’arrivo al Lido.

giulia de lellis influencer
L’influencer Giulia De Lellis (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Era poco più che adolescente quando per la prima volta si è presentata agli italiani come Giulia De Lellis, corteggiatrice di “Uomini e donne”. All’epoca aveva solo un obiettivo: conquistare il bello Andrea Diamante e diventare la sua fidanzata. Oggi, ha voltato pagina ed è una delle influencer più seguite e amate dal pubblico.

Si è fatta strada nel mondo della moda e dei social, diventando sempre più nota e popolare. Vanta di più di cinque milioni di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione e con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.

Giulia De Lellis, il primo outfit per il Festival di Venezia

Giulia De Lellis non perde occasione di interagire con i suoi fan, che sia nel tempo libero o per lavoro. È appena arrivata a Venezia per il Festival del cinema ed ha già pubblicato i primi scatti dell’evento.

giulia de lellis influencer
L’influencer Giulia De Lellis (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Si è fatta accogliere dal Lido con un abito lungo nero a fiori e le maniche a palloncino. Si tratta di un abito sobrio ma allo stesso tempo elegante e dalla scollatura evidente. I capelli sono sciolti e il trucco è quasi impercettibile. Le scarpe fuxia riprendono il colore dei disegni sul capo.

L’influencer ha descritto le foto, scrivendo

Sono appena arrivata a Venezia. Emozionata per questi giorni speciali dove vi porterò con me.

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti e like, tra i tanti si legge

Eccola! Finalmente sbarca al lido lo stile GDL. Semplicemente unica e bellissima.

Poi ancora

Emozionaci come sai fare tu.

Qualcun altro ha aggiunto che

Quella ragazza che eri è diventata una donna bellissima.

Ancora una volta la De Lellis è riuscita a lasciare il segno ed ora siamo tutti in attesa di scoprire cosa ha scelto per il red carpet. C’è chi non ha potuto fare a meno di notare l’assenza del suo fidanzato. Sappiamo, però, che il Beretta non ama particolarmente apparire e preferisce rimanere lontano dai riflettori.

giulia de lellis influencer
L’influencer Giulia De Lellis (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nonostante siano molto diversi per certi aspetti, i due sono molto innamorati e si supportano a vicenda. Con Carlo, Giulia ha riscoperto la luce che per anni aveva perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *