Aurora Ramazzotti, basta silenzio | La verità sulla gravidanza

Aurora Ramazzotti torna al centro del mirino dopo la notizia riguardante la sua gravidanza. Il settimanale Chi ha lanciato lo scoop e l’influencer dopo giorni di silenzio ha deciso di rivelare la verità

aurora ramazzotti influencer
Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti starebbero per diventare nonni. È questa la notizia che da giorni circola sul web e incuriosisce gli italiani. A quanto pare la figlia Aurora sarebbe incinta e a rivelarlo è stato il settimanale Chi nel suo ultimo numero uscito il 31 agosto.

Già qualche settimana fa, i paparazzi avevano beccato la conduttrice e l’influencer a comprare un test di gravidanza e la voce era già circolata, mandando in tilt i fan.

Aurora Ramazzotti in dolce attesa? La risposta sui social

Aurora Ramazzotti è molto attiva sui social dove vanta di più due milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate. Da qualche giorno, però, sembra essersi presa una pausa che ha fatto sospettare ancora di più i fan.

aurora ramazzotti goffredo cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo lo scoop sulla presunta gravidanza e un commento da parte del suo migliore amico Tommaso Zorzi che sarebbe rimasto sul vago, l’influencer avrebbe pubblicato una storia affermando

Ci vuole calma

Ma ora la domanda che molti si pongono è: la Ramazzotti si riferisce al fatto che deve cambiare la sua vita dal momento che è incinta o deve mantenere la calma nei confronti di chi diffonde fake news? Le sue parole incuriosiscono ancora di più gli italiani che non vedono l’ora di scoprire la verità.

Qualora Aurora fosse incinta partorirebbe a gennaio 2023. Lei e Goffredo Cerza sono fidanzati da cinque anni e convivono a Milano dove entrambi lavorano. La loro è una storia lontana dai riflettori, eccetto per casi speciali, e non hanno nessuna intenzione di cambiare.

Michelle e Eros sono molto legati al ragazzo della figlia tanto che non perdono occasione di trascorrere del tempo in sua compagnia. Vacanze, cene, pranzi e eventi di vario tipo. Anche i fan lo adorano.

Insomma, non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli al riguardo. Intanto la Hunziker avrebbe detto addio a Giovanni Angiolini e qualcuno ha pensato lo abbia fatto per stare più vicino a sua figlia.

aurora ramazzotti michelle nonna
Aurora, Michelle e la nonna (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Anche i futuri nonni non avrebbero confermato o smentito la notizia, dunque cosa si nasconde dietro a tale indiscrezione? Stay tuned.

Impostazioni privacy