Totti-Ilary, spunta un altro dettaglio: “Separati da un anno”

Dopo due mesi dalla notizia ufficiale, spuntano rivelazioni inedite sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: un anno fa è successo un fatto che ha cambiato tutto.

famiglia totti verità separazione
Famiglia Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non è tutto oro quel che luccica. Lo sanno bene Francesco Totti e Ilary Blasi che dopo venti anni di matrimonio hanno deciso di dirsi addio. Per gli italiani la notizia della loro separazione è stato un fulmine a ciel sereno, eppure sembra che i due fossero già lasciati da un po’.

Lo scorso marzo fu Dagospia a lanciare la bomba della rottura, ma i diretti interessati si erano fatti vedere insieme in più occasioni e anche in televisione avevano smentito l’indiscrezione.

Francesco Totti e Ilary Blasi, da quanto dura la crisi

Per anni hanno rappresentato una delle coppie più belle della televisione: il calciatore e la letterina, un cliché smontato dalla loro genuinità e spontaneità che li hanno resi unici e inimitabili. O almeno così facevano credere.

francesco totti ilary blasi separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Poi all’improvviso qualcosa si è rotto e niente è tornato più come prima. Messaggi misteriosi, una terza persona, punti di vista diversi hanno portato alla separazione. Anche se la rottura è diventata ufficiale solo ad inizio dell’estate, in realtà i due sarebbero separati in casa da un anno. Una persona molto vicina alla coppia avrebbe rivelato tale dettaglio.

Intanto, i due avrebbero già iniziato le pratiche del divorzio e preso strade diverse. La conduttrice si è goduta la sua prima estate da single insieme ai figli e alla sua famiglia d’origine, il pupone avrebbe trascorso le vacanze in compagnia della sua nuova fiamma Noemi Bocchi. 

Dal canto suo Totti non avrebbe nessuna colpa tanto da confessare ad un amico che

Lo sai, per me guai a chi mi tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo venti anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato.

A questo punto qual è la verità che si nasconde dietro questa storia d’amore? Siamo tutti in attesa di scoprirla e di ricevere notizie da parte dei diretti interessati che, però, tardano ad arrivare.

francesco totti ilary blasi coppia
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono tante le voci che girano sul loro conto, ma nessuno dei due sembra voler riferire nulla al riguardo. E’ davvero finita tra la regina e il re di Roma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.