Rocio Morales incanta Venezia: il gioco di trasparenza fa impazzire tutti FOTO

Rocio Morales sta vivendo un periodo molto intenso della sua vita: anche la sua carriera sta andando a gonfie vele e, proprio per questo motivo, anche lei è stata invitata al Festival del Cinema di Venezia 

Rocio Morales incanta Venezia
Rocio Morales (instagram) esclusiva.com

C’è un particolare evento che per molti rappresenta la fine ufficiale dell’estate: il Festival del Cinema di Venezia. Infatti gli attori, i cantanti, le influencer, tantissime persone che fanno parte del mondo dello spettacolo, vengono invitati – anche per via di alcuni sponsor – a partecipare a questo incredibile evento, dove si sfila su un red carpet sfoggiando abiti bellissimi. In qualche modo, è un po’ il nostro Met Gala italiano, infatti vengono attori famosissimi da ogni parte del mondo. A fine agosto, le influencer si ritrovano a tornare prima dalle vacanze per un “restauro”. Trascorrono giornate intere in centri estetici per arrivare al meglio al Festival e, tutte loro, riescono sempre a riscuotere un incredibile successo.

Rocio Morales incanta Venezia: l’attrice è sempre più bella

Tra i tanti volti che stiamo vedendo in questi giorni, non poteva di certo mancare lei: Rocio Morales. Da un po’ di tempo la donna è sotto ai riflettori, per il suo incredibile talento come attrice. E non solo questo. Infatti anche il gossip l’ha tenuta piuttosto impegnata.

Rocio Morales incanta Venezia
Rocio Morales (instagram) esclusiva.com

Rocio Morales, da un po’ di anni, è sotto ai riflettori per via della sua relazione con Raoul Bova. L’attore, infatti, ha ritrovato l’amore tra le sue braccia dopo anni in cui ha scelto di rimanere da solo. Rocio ha cambiato la sua vita in mille modi, Raoul è tornato ad essere felice e a provare un sentimento davvero molto forte, infatti ad oggi sente di aver trovato davvero l’amore della sua vita. Le cose tra lui e Rocio stanno andando a gonfie vele: per loro due è un periodo decisamente positivo.

Rocio Morales incanta Venezia
Rocio Morales (screenshot video) esclusiva.com

Dopo una bellissima estate trascorsa insieme, Rocio è tornata ad occuparsi di cose di lavoro e il primo impegno importante è stato proprio il Festival del Cinema di Venezia. Qui Rocio ha sfoggiato un abito argentato tutto lustrini che ha conquistato gli occhi dei presenti e gli obiettivi dei fotografi. Ancora una volta, Rocio ha dimostrato di essere una donna bellissima, con un fascino davvero indistinguibile.

Impostazioni privacy