GF VIP, Pamela Prati rompe il silenzio: “Cerco l’amore nella casa”

Pamela Prati sputa il rospo e sui social ha condiviso una notizia che sta già facendo il giro del web: ecco dove la vedremo prossimamente, i fan non stanno più nella pelle.

pamela prati showgirl
La showgirl Pamela Prati (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ riuscita a mantenere il segreto per tutti questi mesi, smentendo ogni sua possibile entrata nella casa più spiata d’Italia. Invece, la vedremo prossimamente come concorrente al “Grande fratello vip” dopo sei anni dalla prima volta, in cui si è rivelata un flop.

Stiamo parlando di Pamela Prati, showgirl e artista che ha conquistato la stima e l’affetto da parte del pubblico italiano nel corso degli anni e lavorando al Bagaglino, una delle sue esperienze più belle.

Pamela Prati, la rivelazione sul “Grande fratello vip”

Nonostante il successo, Pamela Prati ha dovuto affrontare molti momenti difficili che l’hanno messa a dura prova. Per questo, il “Grande fratello vip” vuole essere un mezzo per riscattarsi.

pamela prati showgirl
La showgirl Pamela Prati (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo mesi di silenzio, ha rivelato la sua partecipazione al reality al settimanale Chi dove ha affermato

Salgo sul taxi e vado al GF VIP

Poi ha aggiunto

Sono cambiata rispetto a sei anni fa, ho vissuto dolori e rappresentazioni sbagliate di me, ma non hanno scalfito la mia voglia di sognare e di stare con gli altri. 

Non si è trattenuta riguardo all’amore

Potrei innamorarmi nella casa, l’amore tra adulti è più consapevole. Il sesso? Preferisco il prima e il dopo.

Che sia una svolta per la showgirl che in questi anni si è ritrovata al centro del mirino con la questione legata a Mark Caltagirone e il matrimonio finto che l’ha resa la star dei salotti televisivi.

Per superare le difficoltà in cui si è ritrovata, la Prati ha fatto affidamento alla musica pubblicando un brano all’anno. Proprio riguardo a tale passione, nel corso di un’intervista per Yeslife ha spiegato

La musica in ogni momento della mia vita è stata fondamentale, sia durante i successi che quando ho dovuto rimboccarmi le maniche. Ultimamente devo molto alla musica: le canzoni che scrivo e pubblico sono dei capitoli della mia vita.

pamela prati showgirl
La showgirl Pamela Prati (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere l’inizio del reality, per scoprire ancora di più la vera natura della showgirl. Avrà molto da raccontare all’interno della casa più spiata d’Italia: questa volta riuscirà a resistere?

Impostazioni privacy