Belen Rodriguez in bianco è un sogno ad occhi aperti: fans increduli – FOTO

La bellezza di Belen Rodriguez viene omaggiata dall’abito bianco che le calza alla perfezione. I fans amano questa versione dolce ma seducente della modella argentina. 

Belen Rodriguez in bianco
La modella Belen Rodriguez – Instagram

Questa estate ci ha fatto innamorare ancora una volta di lei, stiamo parlando di Belen Rodriguez la splendida modella argentina che viva ormai da anni in Italia. Un amore per il nostro paese che l’ha spinta a portare con sé la sua famiglia di origine e crearne una nuova qui insieme ai suoi due figli e Stefano De Martino, il ballerino e presentatore che ha fatto breccia nel cuore della bellissima latina.

Pose seducenti, scatti suggestivi ed un fisico che diventa sempre più bello, per la Rodriguez pare proprio che la bellezza non passi mai di moda e ci ammalia volta per volta, scatto dopo scatto. E questo vale anche per il suo ultimo post, dal sapore decisamente più romantico. In abito bianco fa sognare.

Belen Rodriguez in abito bianco: splendore indecifrabile

Con oltre 10,5 milioni di followers, Belen è tra le showgirl maggiormente seguite sui social. Apprezzatissima sia in tv che sui social, non mancano tuttavia casi in cui la sua bellezza venga in qualche modo deturpata da commenti infelici. Proprio in questi giorni la stessa è stata nuovamente protagonista di un fatto di gossip.

Belen Rodriguez in bianco
La modella Belen Rodriguez – Instagram

A quanto pare infatti la partecipazione dell’ex Antonino Spinalbese – dal cui amore è nata la piccola Luna Marì – alla nuova edizione del “Grande Fratello VIP” non è stata presa di buon occhio dalla modella argentina da cui pare ne sia derivato uno scontro tra la ex coppia. Una notizia che ha spaccato il web tra chi difende la showgirl e accusa l’hair-stylist di approfittare della notorietà della ex e chi invece attacca la Rodriguez accusandola di non doversi intromettere in questioni di Spinalbese che non le riguarderebbero più.

Sul suo profilo social non appare alcun riferimento a tutto questo anzi, vi sono numerosi post che la vedono assolutamente magnifica in eventi speciali. Come il suo ultimo post che risale a poco fa dove in abito bianco ci fa sognare. “E dopo queste foto mi sa che nemmeno i soliti rosiconi possono trovare un difetto. Che dire, semplicemente favolosa” questo il commento di una delle fans.

Sublime, magnetica… Belen ha scelto questo abito bianco super ricercato ed elegante senza spalline e con spacco laterale che dona un tocco di audacia alla mise. Semplicemente perfetta a Venezia per il 150esimo anniversario di Shiseido, la famosa azienda giapponese conosciuta in tutto il mondo.

Impostazioni privacy