Elisa Isoardi, il grande ritorno: “Con me le persone chiederanno scusa”

Una nuova stagione televisiva sta per iniziare e Elisa Isoardi è pronta a tornare sul piccolo schermo alla guida di un programma nuovo e originale: curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli.

elisa isoardi conduttrice
La conduttrice Elisa Isoardi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Terminata la pausa estiva, la televisione si appresta a ricevere importanti novità riguardanti i programmi che andranno in onda. I palinsesti sono stati aggiornati e c’è chi dopo anni in standby è pronto a tornare in pista.

Tra questi c’è Elisa Isoardi, showgirl e conduttrice che dopo aver presentato l’ultima edizione di “La prova del cuoco”, non vede l’ora di iniziare una nuova avventura. La Rai le ha proposto un’offerta strepitosa che non ha potuto rifiutare.

Elisa Isoardi, qual è il suo nuovo programma da presentare

Elisa Isoardi è stata chiamata dalla Rai per tornare in televisione in un nuovo e imperdibile programma che andrà in onda a partire da domenica 11 settembre su Rai 2.

elisa isoardi conduttrice
La conduttrice Elisa Isoardi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Lo ha rivelato la diretta interessata in un’intervista all’ANSA dove ha spiegato che oltre ad essere la conduttrice è anche l’autrice. La trasmissione si chiamerà “Vorrei dirti che” e la Isoardi ha raccontato che

È tutto nelle mie corde, sono felice ed emozionata, in questo programma c’è il totale della mia storia

Poi ha aggiunto

Io sarò il Virgilio dei sentimenti. Vorrei dirti che parla di cuore andando a esplorare il territorio e presentando i piatti della tradizione, quelli legati all’olfatto, che quando senti l’odore torni indietro nel tempo. Con me le persone chiederanno scusa e diranno grazie, due parole che oggi si usano poco ma che sono terapeutiche, o magari diranno ti voglio bene prima che sia troppo tardi. Troveremo insieme il coraggio di usare ed esprimere questi sentimenti.

Elisa si sente molto soddisfatta del lavoro svolto ed afferma che arrivata a 40 anni con un programma scritto sia il giusto coronamento del mestiere che da tempo porta avanti. E conclude

Un conduttore non può sempre essere un semplice lettore di qualcosa scritto da altri.

Il pubblico non vede l’ora di seguirla in questa avventura speciale e scoprire tutti i particolari del programma. Occhi rivolti all’obiettivo, determinazione e intraprendenza la rendono una professionista.

elisa isoardi conduttrice
La conduttrice Elisa Isoardi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La Isoardi è molto seguita anche sui social dove vanta di più di seicentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. E’ appena tornata dal Festival di Venezia dove ha sfoggiato degli outfit pazzeschi, impossibile resisterle.

Impostazioni privacy