“Diceva di amarmi ma…” La confessione inedita di Mara Venier | Il segreto della conduttrice

Mara Venier dopo anni confessa un retroscena sul suo passato inedito: ha vissuto un momento davvero difficile che non dimenticherà mai, tutti i dettagli

mara venier conduttrice
La conduttrice Mara Venier (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sta per tornare in diretta su Rai 1 con “Domenica In” che per il quattordicesimo anno la vede alla conduzione del programma più amato dagli italiani. Mara Venier non vede l’ora di ricominciare la stagione e dopo aver ricaricato le energie in quel di Santo Domingo dove ha una casa e vi ha trascorso l’estate, è pronta a sorprendere i fan con tante novità.

Prima di rivederla sul piccolo schermo, però, la zia della tv ha sbalordito tutti con una confessione inedita. Si è lasciata andare ad una rivelazione davvero sconvolgente.

Mara Venier, il retroscena del passato torna a galla

Molto amata dal pubblico italiano, Mara Venier ha sempre cercato di fare emergere il suo lato più solare e intraprendente. Ma cosa nascondono quegli occhioni pieni di luce che hanno conquistato milioni di persone?

mara venier conduttrice
La conduttrice Mara Venier (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Aldo Cazzullo, giornalista del Il corriere della sera ha pubblicato l’ultima intervista rilasciata dalla zia Mara dove la diretta interessata ha raccontato alcuni dettagli pazzeschi.

La conduttrice di “Domenica In” ha spoilerato che nella prima puntata del suo programma tratterà in particolare modo il tema sulla violenza contro le donne. 

Così ha affermato

Nella prima puntata avrò ospite la sorella di Alessandra, la signora di Bologna massacrata a martellate dal compagno più giovane. Una storia terribile di ossessione, di possesso, di libertà negata, di violenza. Io ne so qualcosa

Ed è proprio quel qualcosa che ha lasciato tutti di stucco, la Venier sarebbe stata una vittima ed ha spiegato

Ho avuto un compagno molto violento. Mi picchiava, è arrivato a cercare di uccidermi. Diceva di amarmi ancora ma questo non è amore. Sono uomini che si sentono proprietari del tuo corpo e della tua anima. E ti distruggono.

Non un dettaglio di più, ma tanta amarezza che con il passare degli anni diventa un insegnamento e questo Mara lo sa bene tanto da volerlo raccontare all’Italia intera.

mara venier conduttrice
La conduttrice Mara Venier (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La conduttrice ha vissuto tante esperienze che l’hanno fatta arrivare al successo, ma non ha mai dimenticato le sue origini e tutto ciò che ha contribuito alla sua crescita personale e professionale. E noi non vediamo l’ora di seguirla in diretta su Rai 1 con “Domenica In”. Che il nuovo anno abbia inizio.

Impostazioni privacy