Totti-Blasi, Francesco ferma Ilary: “Se lo fa è guerra”, l’indiscrezione

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno iniziato le pratiche del divorzio e sono tante le questioni da chiarire affinché tutto prosegua nel verso giusto: quali sono le condizioni richieste dal Capitano.

famiglia totti foto
Famiglia Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La soap opera della famiglia Totti continua e i diretti interessati hanno iniziato le pratiche del divorzio. Gli avvocati sono a lavoro per trovare una soluzione adatta alle esigenze di entrambi, ma secondo le ultime notizie Francesco Totti avrebbe fatto delle richieste alla sua ex moglie.

Sono passati venti anni da quando i due hanno conquistato l’affetto e la stima degli italiani che non riescono a credere che possa essere finito un amore come il loro, eppure la coppia sembra aver voltato pagina ed ora pensa solo al futuro.

Famiglia Totti, quali sono le condizioni del Capitano

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto la loro prima estate da separati, lui insieme alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi e lei in compagnia di amici e parenti. Non si sono mai incontrati fino a pochi giorni fa. Qual è la situazione attuale?

famiglia totti foto
Famiglia Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Le voci sulla famiglia Totti continuano a girare, ma né Ilary né Francesco hanno lasciato delle dichiarazioni riguardo alla separazione tranne all’inizio. Tutte le informazioni che abbiamo sono state confidate da persone vicine alla coppia che non hanno potuto trattenersi.

Ad oggi, dopo aver trascorso l’estate separati ed essersi incontrati dopo mesi, sembra che la situazione sia più stabile e si possa pensare ad un rapporto civile. Il pupone, però, avrebbe fatto delle richieste all’ex moglie come nessun trasferimento fuori Roma con la piccola Isabel, nessuna intervista e sfogo in televisione o sui giornali.

Non sappiamo se la conduttrice accoglierà tali condizioni ma una cosa è certa: sui social appare molto rilassata e sicura di sé, la forza e la determinazione non le sono mai mancate e in questo periodo lo sta dimostrando ancora una volta.

I fan si augurano che si tratti solo di un momento di crisi e sperano che prima o poi i due possano tornare insieme. Intanto Noemi Bocchi vorrebbe avvicinarsi ancora di più al suo fidanzato, tanto che avrebbe deciso di cambiare casa.

ilary blasi isabel madre figlia
Ilary Blasi e Isabel Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non sappiamo come andrà a finire la soap opera romana ma una cosa è certa: nessuno potrà mai dimenticare la bellezza e tutti i momenti strepitosi e magici che Francesco e Ilary hanno condiviso con gli italiani, dalla scritta 6 unica al matrimonio in diretta, la nascita dei tre figli e l’addio al calcio.

Impostazioni privacy