Uomo ucciso per gioco: l’epilogo sconcertante

Sono in corso le indagini riguardo all’omicidio avvenuto a Napoli dove lo scorso 31 luglio è stato ucciso un signore di cinquantasei anni. Tutti i dettagli sulla vicenda.

polizia napoli uomo ucciso
Polizia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il 31 luglio a Bagnoli a Napoli, un uomo di cinquantasei anni è stato ucciso e sono in corso le indagini per capirne la causa. Da una prima ricostruzione, gli agenti di polizia avrebbero affermato che si è trattato di un omicidio colposo visto che la vittima sarebbe stata uccisa per battezzare il killer alle prese con il suo primo omicidio o per provare l’arma.

Non ci sono conferme al riguardo e il caso è ancora aperto. L’uomo morto è stato trovato in un locale dove viveva. Sono ancora tanti i misteri che si aggirano intorno a tale episodio.

Uomo ucciso a Napoli, tutte le ipotesi

Sarebbe stato ucciso per gioco, così si legge sul Il Mattino e La Repubblica Napoli. Ma qual è la verità e come sono andate le cose?

polizia napoli uomo ucciso
Polizia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’ipotesi più plausibile, ma non per questo certa, riportata dalla Procura per la morte di Davide Fogler, clochard che qualche volta lavorava come parcheggiatore, rimanderebbe ad un omicidio ma per gioco. La vicenda è avvenuta davanti a molti testimoni che però non hanno rivelato nessun dettaglio in più, tanto da cadere nell’omertà assoluta.

All’inizio gli agenti di Polizia avevano pensato ad un incidente ma dopo la risposta dell’autopsia, la strada verso la verità ha cambiato rotta. Un’altra ipotesi sarebbe quella di aver sparato per provare una pistola.

Per adesso non ci sono altri particolari a cui poter fare riferimento e il caso è ancora aperto, si tratta di un vero e proprio giallo cui gli esperti stanno lavorando affinché venga fuori la verità. Si attendono, quindi altre informazioni al riguardo.

Al momento dell’uccisione, sono arrivati immediatamente sul posto i Ris e gli agenti di polizia che hanno confermato che si è trattato di un omicidio, al resto ci penseranno gli inquirenti che continuano le indagini sul caso che sta facendo preoccupare le persone vicine alla vittima.

polizia uomo ucciso napoli
Polizia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Usciranno fuori altri dettagli che porteranno verso la verità?

Impostazioni privacy