Sophie Codegoni contro Patrizia Pellegrino, è guerra tra le due donne

La bellissima Sophie Codegoni diventa protagonista del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Ignara della polemica che sarebbe scoppiata da lì a poco. 

Sophie Codegoni polemica Venezia
La modella Sophie Codegoni – Instagram

La bellezza di Sophie Codegoni è indubbia così come la schiettezza tipica soprattutto a quell’età. La modella originaria di Varese, classe 2000 è nota per aver partecipato come tronista a “Uomini e Donne”, il famoso programma firmato Mediaset. Nonostante la giovane età, la Codegoni ha mosso i passi nel campo televisivo ed oggi è molto seguita anche sui social.

In queste ore si è alzato un polverone sulla ex gieffina e sul fidanzato Alessandro Basciano, conosciuto durante la partecipazione al reality. Tutti i riflettori sono puntati addosso alla coppia la quale ha cercato anche di rispondere per le rime agli attacchi ricevuti e in questo Sophie non si è tirata assolutamente indietro, alimentando quindi la querelle contro Patrizia Pellegrino. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Sophie Codegoni VS Patrizia Pellegrino, lo scontro social

In queste ore non si sta parlando altro che del red carpet che la giovane coppia ha percorso con estrema disinvoltura ma anche con assoluta emozione. Il giovane imprenditore ha fatto la proposta di matrimonio all’ex gieffina sotto gli occhi increduli dei fotografi. Sembrerebbe una fiaba 2.0 ma è davvero tutto rose e fiori? Assolutamente no.

Sophie Codegoni polemica Venezia
Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano – Instagram

Come facilmente immaginabile, i social hanno dato sfogo ai piu’ vari pensieri: il web è apparso infatti diviso tra chi si è complimentata con la coppia e apprezzandone non solo l’eleganza e la bellezza – il total black della Codegoni ha stregato tutti – ma anche la sacralità del momento, quale appunto la proposta di matrimonio e chi invece si è scagliato contro.

Paroline non tanto liete sono emerse nelle ore successive a tale evento, in molti infatti hanno trovato questo gesto fuori luogo e frutto di mero esibizionismo. Tra questi, appare il nome di Patrizia Pellegrino, l’attrice e conduttrice che in queste ore si trova a Napoli per lavoro, come appare tra le sue storie. Nonostante gli impegni, ha comunque trovato il tempo per commentare il post di Sophie che, con una raccolta di foto, racconta l’esperienza veneziana appena vissuta.

“Evviva l’amore” scrive la Pellegrino ma a quanto pare il commento alla futura sposa non è piaciuto. La stessa infatti ha risposto per le rime: “… nessuno giudica il fatto che tu e tutto il mondo possano trovare questa cosa stramba, fuori luogo… ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole!” alludendo ad un intervento della Pellegrino la quale aveva un po’ criticato la proposta di matrimonio fatta in questo modo. Ovviamente i fans della ventunenne hanno difeso a spada tratta la propria beniamina. La Pellegrino dal canto suo ha sempre risposto in maniera cordiale. Dovremo attenderci il secondo round?

Impostazioni privacy