Roberta Di Padua rompe il silenzio sul flirt con Davide: cosa sta succedendo tra loro

Roberta Di Padua quest’anno è stata al centro dell’attenzione per un flirt: ancora una volta, il trono over si è mischiato con quello classico e sono circolate alcune voci che hanno messo in allerta tantissime persone 

Davide Donadei flirt con Roberta Padua
Roberta Padua (instagram) esclusiva.com

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono ufficialmente lasciati dopo più di un anno di amore. I due si sono conosciuti lo scorso anno nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e per loro è stato praticamente amore a prima vista. Davide ha fatto del suo meglio per conoscere anche altre ragazze, ma non c’è stata gara per nessuna. Alla fine di quella stagione, infatti, decise proprio di scegliere Chiara. All’epoca nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di loro, invece fuori dal programma hanno dimostrato di amarsi davvero e sono rimasti insieme per moltissimo tempo.

Roberta Di Padua e Davide Donadei stanno insieme? Lei rompe il silenzio

Dopo aver realizzato tanti progetti di vita importanti, i due erano convinti che sarebbero rimasti insieme per sempre. Purtroppo le cose per loro non sono andate come speravano: infatti, poche settimane fa, i due hanno annunciato la fine della loro storia. Non ci sono colpevoli, semplicemente tanto dolore per il modo in cui la loro vita è stata stravolta da questa rottura.

Davide Donadei flirt con Roberta Padua
Davide Donadei (instagram) esclusiva.com

Mentre Chiara Rabbi sta facendo del suo meglio per rimettere insieme i pezzi dopo la fine di questa storia a cui teneva così tanto, sono cominciate a circolare delle voci su Davide e Roberta di Padua. La dama del trono over, infatti, all’epoca rivelò che le piaceva molto Davide e che se avesse avuto qualche anno di meno avrebbe provato a corteggiarlo. I due, di recente, sono stati visti insieme in un locale e questo ha dato modo di pensare.

Davide Donadei flirt con Roberta Padua
Roberta Padua (instagram) esclusiva.com

A tal proposito, Roberta ha deciso di rompere il silenzio una volta e per tutte sui social. “Di cose ne sono state dette, alcune giuste altre molto errate. Mi direte che è colpa del gossip, non è così! Esiste il gossip ed esisto lo sciacallaggio. Questa non è cronaca rosa ma serve solo a generare cattiveria” ha dichiarato la famosa dama di Uomini e Donne.

Dunque non è chiaro cosa stia succedendo, ma sicuramente lo scopriremo nelle prossime settimane quando il programma di Maria comincerà di nuovo.

Impostazioni privacy