“Per poco non ti beccano” Cecilia Rodriguez in dolce attesa | Il dettaglio rivelatore

Cecilia Rodriguez ha condiviso con i fan alcuni scatti del Festival di Venezia cui ha partecipato e qualcuno non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio

cecilia rodriguez modella
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Cecilia Rodriguez è una modella e influencer argentina da tutti conosciuta per essere la sorella di Belen Rodriguez e fidanzata di Ignazio Moser. I due si sono conosciuti nella casa del “Grande fratello vip” dove hanno iniziato la loro storia d’amore.

Sono passati cinque anni dall’epoca e il loro rapporto sembra essere sempre più solido. La coppia ha sfilato per il red carpet a Venezia dove la Rodriguez ha sfoggiato un look pazzesco che non è passato inosservato.

Cecilia Rodriguez è incinta? Il dettaglio che non lascia alcun dubbio

Molto amata e seguita sui social, la modella condivide molti momenti della sua giornata con i follower e alcuni scatti fanno il giro del web. Ha pubblicato alcune foto dell’evento a Venezia e qualcuno non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio.

cecilia rodriguez modella
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per l’occasione ha indossato un abito lungo paillettato argento, attillato tanto da mettere in risalto le sue forme prorompenti. In particolare, c’è chi avrebbe fatto caso una pancia sporgente rispetto al solito, così da insinuare subito ad una possibile gravidanza.

Nonostante Cecilia non abbia smentito o confermato l’indiscrezione, il suo fidanzato avrebbe condiviso con i fan altri post e storie che non lascerebbero alcun dubbio.

La coppia era a pranzo e Ignazio ha esclamato

Hai mangiato i funghi ripieni, come te…

Poi ha fatto riferimento alla pancia e al seno ed ha affermato

Per poco non ti beccavano.

Per adesso, però, la notizia sarebbe soltanto un pettegolezzo e non ci sono altri dettagli al riguardo. Non ci resta che attendere informazioni da parte dei diretti interessati. Anche qualche mese fa, sul web girava tale voce smentita poi dalla modella. Che questa sia la volta giusta?

ignazio moser cecilia rodriguez coppia
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nell’attesa di scoprire ulteriori particolari, i fan non hanno potuto fare a meno di ammirare la bellezza della modella che ha conquistato il red carpet con il suo fascino e la sua eleganza.

Impostazioni privacy