Barbara D’Urso, colpo di scena per la conduttrice: dove la vedremo

Barbara D’Urso non smette mai di sorprendere e questa volta lascia tutti senza parole: ha raccontato ai fan quale sarà il suo prossimo progetto.

barbara d'urso conduttrice
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

È la regina dei salotti televisivi, solare e intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco. Barbara D’Urso è tornata su Canale 5 con il programma “Pomeriggio 5” e tante novità per il pubblico italiano. Molto attiva anche sui social, non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che fanno il giro del web e scatenano una miriade di commenti e giudizi nei suoi confronti.

Dopo un lungo periodo di pausa estiva che ha dedicato al relax e agli amici, la conduttrice è pronta a dare il massimo al lavoro ed ha rivelato ai follower cosa succederà nei prossimi mesi.

Barbara D’Urso e il nuovo lavoro: diventerà insegnante

Nel corso della sua carriera, Barbara D’Urso non si è mai tirata indietro ed ha fatto di tutto pur di fare esperienza. Da showgirl ad attrice, giornalista e conduttrice.

barbara d'urso conduttrice
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tra poco diventerà anche un’insegnante dal momento che le hanno offerto la cattedra all’università Luiss Business School, l’istituto di alta formazione manageriale dell’Università Luiss “Guido Carli” di Roma. Sarà la docente di Comunicazione Social e Tv. 

La conduttrice nel ruolo di professoressa farà parte dell‘Executive Programme in Creatività e gestione dei format televisivi. Tale iniziativa è andata in porto per mezzo della collaborazione dell’università e la testata TgCom24.

All’età di sessantacinque anni, Barbarella inizia una nuova sfida che non vede l’ora di portare a termine in modo vincente. La sua carriera continua, quindi, senza mai fermarsi e la presentatrice cammina lungo il suo percorso sempre a testa alta mettendo a tacere i commenti e giudizi da parte dei follower.

Tale lavoro non esclude la sua permanenza a Mediaset, lo ha affermato la diretta interessata spiegando

Sono in esclusiva per Mediaset da 23 anni e nessuno mi ha mai voluto cacciare né isolare. Quando lavoro mi sento a casa e qualsiasi altro progetto professionale sarà sempre subordinato agli impegni che portò avanti su Canale 5.

barbara d'urso conduttrice
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La stagione televisiva è appena iniziata e la conduttrice partenopea ha tante storie da raccontare e ospiti da invitare. E voi siete pronti a seguirla?

Impostazioni privacy