“Che spettacolo!” Elenoire Casalegno, lo scherzetto piccante è ben riuscito – FOTO

Incredibile la bellezza di Elenoire Casalegno, la conduttrice che ancora oggi ci tiene col fiato sospeso. Le ultime foto sono una chiara dimostrazione. Sensuale ed affascinante, cos’altro si può chiedere? 

Elenoire Casalegno via concorrenza
La conduttrice Elenoire Casalegno – Instagram

Certamente una delle conduttrici che abbiamo apprezzato, sia per la sua schiettezza che per la sua bellezza. Stiamo parlando di Elenoire Casalegno, la donna di spettacolo che ancora oggi dà del filo da torcere alla concorrenza. Quando si dice che nel tempo la bellezza potrebbe svanire, siamo certi che questa affermazione non colpisce per nulla la Casalegno.

Classe 1976, è ad oggi tra le donne piu’ belle della televisione italiana. Ha mosso i primi passi come modella per poi approdare in televisione. Di recente abbiamo avuto modo di apprezzarla ad un concerto di solidarietà organizzato da Fedez lo scorso luglio. La sua presenza sul palco si è fatta ancora una volta assolutamente notare.

Elenoire Casalegno che spettacolo, la FOTO è un’esplosione di gioia

Come chiunque al giorno d’oggi, anche la Casalegno ama usare il canale social – Instagram – per immortalare i momenti belli oppure per ricordare chi non c’è più, come di recente che ha voluto omaggiare il grande e mai dimenticato Raimondo Vianello, il gran personaggio con cui la stessa ha avuto modo di lavorare sulle reti Mediaset.

Elenoire Casalegno via concorrenza
La conduttrice Elenoire Casalegno – Instagram

In queste ore abbiamo avuto modo di ammirarla in tutta la sua bellezza nel suo ultimo post dove appare in costume. Certamente una visione che non lascia indifferenti soprattutto per la presenza incredibile della ex modella che la vediamo in perfetta forma fisica, un corpo armonioso che merita di fatto tutti i like e commenti di approvazione che ha ricevuto. In un periodo storico in cui purtroppo si tende ad essere tutte uguali, poter vedere in bikini la Casalegno ci dimostra una bellezza autentica. 

Del resto ha da sempre ammaliato tutti con quello stacco di coscia da invidia ed un animo rock che la rende amabile. Anche a settembre quindi non si rinuncia al mare e come si vede dalla storia pubblicata in queste ore, si sta godendo un intenso momento di relax. I fans le sottolineano la bellezza e molti la comparano alle numerose ventenni di oggi per dimostrare come la bellezza non sia correlata ad un numero. Non possiamo che attendere la Casalegno in televisione. Ci riserverà qualche novità? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy