Sara Croce sta per tornare: il suo annuncio entusiasma i fans FOTO

Sara Croce sta per tornare dopo una estate trascorsa in spiagge meravigliose con i suoi numerosi amici: la famosa showgirl, infatti, è pronta a lasciarsi alle spalle questa stagione e rimettersi a lavoro 

Sara Croce sta per tornare
Sara Croce (instagram) esclusiva.com

Non ci sono dubbi: Sara Croce è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è cominciato quando era davvero giovanissima e, con la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato, riuscì a conquistare tantissime persone. Nel giro di poco tempo, infatti, Sara è diventata famosissima ed è stata scelta per fare Avanti un Altro insieme a Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Da allora ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone che hanno cominciato a seguirla sui social e non hanno mai smesso di farlo. Proprio per questo motivo, Sara ha moltissimi followers su Instagram che si reputano suoi grandi fans.

Sara Croce sta per tornare: l’annuncio su Instagram

Sara lavora tantissimo per l’anno intero, poi quando arriva l’estate cerca di godersi questi mesi di stop come tutte le sue colleghe di questo mondo. E, anche questa volta, ha fatto le valigie ed è andata a divertirsi insieme alle persone che da anni fanno parte della sua vita. Per l’intera stagione, ha pubblicato tantissime foto che hanno testimoniato la bellissima vacanza che ha vissuto.

Sara Croce sta per tornare
Sara Croce (instagram) esclusiva.com

Dopo aver pubblicato tantissime foto sui social, adesso è pronta a ritornare a lavoro. Infatti la stagione per la bellissima Sara comincerà in un modo particolare, infatti sarà ospite in un programma in cui è stata anche altre volte. L’ultima volta c’è stato un vero e proprio scandalo per un un piccolo incidente avvenuto durante la registrazione: infatti, durante uno scherzo con Milo, Sara si è ritrovata con il vestitino sollevato senza neanche rendersene conto.

Sara Croce sta per tornare
Sara Croce (instagram) esclusiva.com

Sara è pronta a tornare al Maurizio Costanzo Show, che determinerà l’inizio della sua stagione lavorativa. Successivamente, con molte probabilità, la vedremo nuovamente ad Avanti un Altro. Senza ombra di dubbio, ci sono tantissime novità, traguardi e soddisfazioni che attendono Sara. Sui social ha pubblicato una foto di lei nel programma di Costanzo con una didascalia molto semplice: “Manca poco”. Due semplici parole per esprimere la sua voglia di tornare a lavoro dopo questa lunga estate trascorsa lontana dalla televisione.

Impostazioni privacy