Delia Duran beccata a baciare un’altra donna: nuovo triangolo con Alex Belli

Delia Duran e Alex Belli hanno fatto parlare di loro per tutto lo scorso anno: a distanza di mesi da quando si sono spenti i riflettori, i due sono stati beccati per strada con una terza donna. Quello che è accaduto ha spiazzato tutti

Alex Belli Delia Duran nuovo triangolo amoroso
Alex Belli Delia Duran (instagram) esclusiva.com

Alex Belli e Delia Duran sono stati, senza ombra di dubbio, due personaggi che sono stati al centro dell’attenzione lo scorso anno. Tutto è cominciato quando, a settembre 2021, l’attore è entrato a far parte del programma di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip. All’inizio promise che avrebbe fatto il bravo e mantenne il suo giuramento, infatti nel giro di poche settimane divenne a gran sorpresa uno dei vip più amati della casa. Poi qualcosa è cambiato quando, la sua amicizia con Soleil Sorge, cominciò ad insospettire tantissime persone: era soltanto amicizia come dicevano o qualcosa in più?

Alex Belli e Delia Duran: i due beccati insieme ad una donna

Questa domanda ha tenuto col fiato sospeso tantissime persone per molto tempo e nel programma di Signorini non si è parlato d’altro per mesi. All’inizio la moglie di Alex, Delia Duran, decise di starsene in disparte. Quando le cose poi sfuggirono di mano sia ad Alex che a Soleil, lei decise di intervenire.

Alex Belli Delia Duran nuovo triangolo amoroso
Alex Belli Delia Duran (instagram) esclusiva.com

In seguito, è venuto fuori che Delia e Alex erano sì, sposati, ma il loro era un matrimonio aperto. Quando lei è entrata nella casa come concorrente, ha avuto modo di raccontare le numerose esperienze che lei e suo marito hanno avuto con altre persone. Dunque c’era un motivo se Alex si sentiva libero di frequentare Soleil all’interno della casa, nonostante fosse sposato con un’altra donna.

Alex Belli Delia Duran nuovo triangolo amoroso
Alex Belli Delia Duran (instagram) esclusiva.com

Il quotidiano Blogtivvu, ha dichiarato qualcosa che ha spiazzato tutti: pare che i due sposini siano stati paparazzati insieme ad una donna per strada. “I tre sono super affiatati. Le due si baciano in mezzo alla strada senza curarsi degli occhi indiscreti. E’ vera passione o stanno solo recitando, magari per il videoclip del brano di Alex? Infatti, da poco Belli ha lanciato il suo nuovo singolo Amore libero. Più che un amore libero questo sembra un vero e proprio harem…”. Sarà vero? Non ci resta che attendere queste famose foto di cui si sta tanto parlando in questi giorni.

Impostazioni privacy