Lecce, precipita da una scogliera di 20 metri: dramma per un turista 67enne

Terribile incidente a Lecce: infatti, un uomo di 67 anni, è precipitato da una scogliera. Una tragedia che si è consumata in un modo terribile ai danni di un uomo che si stava godendo una bellissima vacanza. Vacanza che, purtroppo, è finita in tragedia 

Incidente scogliera a Lecce
Incidente (instagram) esclusiva.com

Andare in vacanza dovrebbe essere un momento di svago. Dopo un anno di studio e di lavoro, stacchi la spina e vuoi soltanto riposarti e divertirti, magari facendo le valigie e andando in una località di mare per vedere qualcosa di diverso, magari facendo qualche bagno e stando in compagnia di amici e della famiglia. Non vorresti mai vivere una tragedia proprio in questo periodo dell’anno, ma a qualcuno succede e purtroppo tocca farci i conti. Proprio come è successo ad un turista in vacanza in Puglia.

Terribile incidente a Londra: 67enne precipita da una scogliera

Un turista di 67 anni è precipitato da una scogliera alta circa 20 metri a Santa Maria di Leuca in provincia di Lecce. Poi è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco del distaccamento di Tricase (Lecce) in collaborazione con il personale del reparto Saf (Speleo Alpino Fluviale) e del reparto Volo. L’incidente è avvenuto in località Punta Ristola: l’uomo, residente a Castelfranco Emilia, è stato raggiunto dal personale dell’elicottero dei vigili del fuoco e portato all’ospedale di Tricase per accertamenti.

Incidente scogliera a Lecce
Incidente (instagram) esclusiva.com

Purtroppo non sono ancora chiare le condizioni di salute di questo uomo, sappiamo soltanto che la sua è stata una terribile caduta. Infatti, bisogna stare molto attenti sulle scogliere, perché basta un niente per perdere la vita. Cadere da una altezza del genere e soprattutto battere la testa può compromettere definitivamente tutta la tua esistenza. Questo uomo è stato decisamente fortunato considerando che è ancora in vita, ma in ogni caso non bisogna sottovalutare la sua condizione fisica.

Incidente scogliera a Lecce
Incidente (instagram) esclusiva.com

Adesso sono tutti curiosi di scoprire quali saranno i risultati di questi accertamenti e se questo uomo si riprenderà. Sui social in tanti hanno espresso la propria vicinanza e, tanti altri, hanno ricordato di stare attenti quando si va a spasso su una scogliera perché può accaderti qualcosa di davvero terribile, proprio come è successo a questo semplice turista che si stava godendo la vacanza insieme alla sua numerosa famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *