Elettra Lamborghini, grande paura per la cantante: le ultime dichiarazioni tolgono il fiato – FOTO

Elettra Lamborghini ha messo fine alla sua estate magica: infatti, la famosa cantante, è stata in giro per il Paese a cantare la sua hit estiva con Rocco Hunt. Ora che l’autunno sta per avvicinarsi, Elettra è pronta a ritornare a casa sua

Elettra Lamborghini paura per la cantante
Elettra Lamborghini (instagram) esclusiva.com

Elettra Lamborghini è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate della televisione e del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e, per tanto tempo, è stata vittima di pregiudizi per via del suo cognome. Infatti, essendo figlia della grande famiglia dei Lamborghini, è sempre stata accusata di essere raccomandata nonostante abbia deciso di intraprendere una carriera così diversa rispetto agli altri membri della sua famiglia.

Elettra Lamborghini: brutto spavento per la cantante

Nel corso di tutti questi anni, Elettra ha imparato a farsi accettare e a farsi voler bene. Infatti, ha dimostrato di essere davvero brava nel suo mestiere, e soprattutto di essere una ventata d’aria fresca. Infatti in questo mondo così complicato non è facile fare qualcosa di diverso, ma quando ci riesci sai per certo che riuscirai a rimanere in qualche modo nella storia.

Elettra Lamborghini paura per la cantante
Elettra Lamborghini (instagram) esclusiva.com

Elettra ha uno spiccato senso dell’umorismo, una personalità importante e, nel corso di questi anni, ha dimostrato di essere una donna con tantissime qualità. Da quando ha partecipato al Festival di Sanremo, poi, Elettra ha davvero intrapreso una carriera di successo che l’ha portata a diventare famosa tra tutti gli italiani. Le sue hit estive riscuotono sempre un grandissimo successo e, anche quest’anno, la canzone che ha fatto con Rocco Hunt non è stata un’eccezione. I due hanno dominato ogni tipo di classifica e possono ritenersi soddisfatti dei traguardi che hanno collezionato fino ad oggi.

Elettra Lamborghini paura per la cantante
Elettra Lamborghini (instagram) esclusiva.com

Ora che l’estate sta giungendo al termine, però, è arrivato il momento di arrivare a casa e di lasciarsi alle spalle questa stagione che è stata piena di live in giro per l’Italia. La cantante ha preso un aereo e ha documentato il tutto sui social, dicendo ai suoi fans che è stato piuttosto spaventoso perché ci sono state tantissime turbolenze che l’hanno fatta preoccupare. In ogni casa, è riuscita ad arrivare a destinazione sana e salva.

Impostazioni privacy