Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna in prima serata | Aggiornamenti su Angela Celentano

Sono in arrivo novità riguardo ad Angela Celentano, A “Chi l’ha visto” Federica Sciarelli parlerà del caso, tutti i dettagli.

federica sciarelli conduttrice
La conduttrice Federica Sciarelli (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sta per tornare una nuova edizione di “Chi l’ha visto” con Federica Sciarelli che da più di sedici anni è alla conduzione del programma che si rivela sempre un successo. Il pubblico è fedele alla trasmissione e non perde occasione di seguirla.

Ogni appuntamento, sono tante le storie che vengono narrate: gente dispersa, omicidi, gialli irrisolti. Uno tra tanti è quello legato a Angela Celentano: cosa hanno scoperto gli esperti.

Chi l’ha visto, il caso di Angela Celentano

Angela Celentano è scomparsa nel 1996 e secondo le indagini, sarebbe stata rapita sul monte Faito. Da quel momento si sono perse le tracce della vittima, ma oggi i genitori sono ancora speranzosi e lanciano un appello attraverso “Chi l’ha visto”.

federica sciarelli conduttrice
La conduttrice Federica Sciarelli (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La nuova pista porterebbe in Sud America. È stata fatta una segnalazione che affermerebbe la presenza di una giovane donna che assomiglierebbe alla Celentano ed avrebbe una voglia come lei.

Sono in corso le indagini e si attende l’esito del DNA che confermerà o meno tale notizia. Intanto la madre di Angela non sta più nella pelle e si augura possa essere la strada giusta dopo tanta angoscia e tanto calvario. La signora ha rivelato in diretta

Ho pianto quando visto la nuova age progression della sua foto. È stato come rivederla dopo 26 anni, diventata donna. 

Non è la prima volta che i genitori si fanno vedere in televisione e parlano della loro figlia, in un’altra occasione avevano spiegato

Pensiamo che sia stata rapita per un’adozione illegale e per questo potrebbe trovarsi ovunque. Un segno particolare di Angela è una macchia di caffè sul dorso, sul lato destro. Dopo quasi 26 anni la nostra speranza è che sia Angela stessa a cercare noi.

Insomma, i dubbi e le incertezze continuano ad avere la meglio ma oggi, dopo più di venticinque anni, si accende di nuovo una speranza che la Celentano sia viva. Intanto, il pubblico attende la prossima puntata di “Chi l’ha visto” per capire quali sono le novità al riguardo.

federica sciarelli conduttrice
La conduttrice Federica Sciarelli (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Federica Sciarelli tornerà in prima serata mercoledì 21 settembre. Oltre ad Angela Celentano, racconterà altre vicende e riporterà delle segnalazioni appena arrivate alla produzione che lavora giorno dopo giorno per aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.