Elisabetta Canalis coperta solo dal make-up: il resto è poesia – FOTO inedite

La bellissima Elisabetta Canalis ancora una volta stupisce il suo pubblico web con delle immagini inedite. Il look essenziale è da far girare la testa.

Elisabetta Canalis svestita
La showgirl Elisabetta Canalis – Instagram

La bellissima Elisabetta Canalis di recente ha festeggiato il suo compleanno in Italia, sua terra d’origine, dove attualmente si trova ancora. Questo ce lo suggeriscono le sue numerose storie che la ritraggono in brevi video fatti durante momenti divertenti dedicati alla musica ed in compagnia di amici. Per la ex velina infatti – che vive ormai da anni a Los Angeles – è certamente un piacere vivere alcuni momenti 100% made in Italy.

Sorridente, bellissima e dal corpo mozzafiato, la passione di Elisabetta per lo sport si nota tutta. Il suo fisico infatti è perfettamente proporzionato ed ultra femminile e non è un caso che l’abbiano scelta e riconfermata diverse volte come testimonial del brand di lingerie per eccellenza: Intimissimi.

Elisabetta Canalis, le foto inedite dal camerino infiammano il web

Che Elisabetta Canalis sia tra le donne italiane più belle è un dato di fatto e nessuno certamente potrebbe offendersi o affermare il contrario. Il suo viso assolutamente naturale è un piacere per chiunque la guardi, un forte impatto estetico. Che sia struccata o col make up impeccabile, il risultato è sempre sublime.

Elisabetta Canalis foto inedite
La showgirl Elisabetta Canalis – Instagram

Elisabetta Canalis ha postato di recente, una manciata di ore fa, alcune foto direttamente dal suo camerino. “Backstage of a secret project” scrive esattamente la bella showgirl sotto al suo ultimo post. Trattasi di una carrellata di foto – di cui sopra la prima del set – che ne elogiano l’assoluta bellezza. Stavolta non abbiamo una Canalis acqua e sapone ma reduce da una sessione di trucco e parrucco.

Il capello all’indietro con tanto di effetto bagnato le sta veramente bene e cosa dire del make-up che ne accentua le labbra carnose e ne intensifica lo sguardo? E poi la mise non scherza affatto dato che pare proprio che la stessa non sia vestita ma abbia un telo che la copra per evitare di provocare ulteriori infarti. Lo scatto piace e convince, come si evince anche dai numerosissimi like ed altrettanti commenti.

“Io continuo a guardare, ma non a capire che telefono promuovi 😅😂” il commento ironico di un fan che non è rimasto insensibile al fascino mediterraneo della Canalis. E come lui, tantissimi altri.

Impostazioni privacy