Viene investito e ucciso alla guida di un monopattino, aveva solo 25 anni

Un ragazzo di venticinque anni è stato travolto e ucciso da un’automobile mentre stava in monopattino.

polizia incidente piemonte
Polizia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

È morto sul colpo il giovane torinese che viaggiava sul monopattino, quando è stato investito da una macchina all’alba del 17 settembre. La tragedia è avvenuta in via Chieri, a Cambiano nel Torinese.

L’incidente mortale è stato causato da un ventinovenne, di origine domenicana, anche lui residente a Chieri. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe sorpassato il giovane ed invaso la corsia opposta. Inoltre, si sarebbe fermato dopo mezzo km dall’impatto ed aveva un tasso alcolemico molto alto rispetto al limite. I carabinieri lo hanno arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Incidente nel Torinese, tutti gli aggiornamenti

Non c’è stato niente da fare per il giovane venticinquenne che è stato scaraventato a terra dopo essere stato colpito dall’automobile guidata da un ventinovenne ubriaco. Gli agenti di polizia e i carabinieri stanno lavorando per capire e confermare la vicenda.

ambulanza incidente torino
Ambulanza (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E’ Claudio Casu la vittima dell’incidente. Aveva solo venticinque anni e lavorava ad un salumificio a Santena, il luogo che avrebbe dovuto raggiungere la mattina dell’accaduto sul suo monopattino.  Non è arrivato a destinazione, però, investito poco prima all’altezza di una curva, vicino al distributore che si trova da quelle parti.

Non sono mancati i soccorsi che immediatamente hanno cercato di rianimare il giovane, ma senza riuscirci. La vittima era già morta e non c’è stato nulla da fare.  Sono ancora tanti gli interrogativi che si aggirano intorno alla vicenda: c’era qualcuno presente in quel momento? Dove stava andando colui che ha investito il ragazzo? A quanto equivale la pena?

Bisognerà capire anche se la vittima aveva il permesso di passeggiare con il monopattino, che negli ultimi tempi si sta rivelando uno dei mezzi di trasporto più pericolosi. Infatti, non sarebbe la prima volta che qualcuno venga investito mentre è alla guida di tale veicolo. Sarebbe utile analizzare ogni situazione e scoprire se chi vi è alla guida segua tutte le regole della strada.

polizia incidente piemonte
Polizia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono in corso le indagini e gli inquirenti continuano a lavorare per scoprire tutta la verità.

Impostazioni privacy