Aurora Ramazzotti, basta pettegolezzi sul bebè: “Rispettate il mio silenzio”

Aurora Ramazzotti ha rotto il silenzio su un argomento che la sta facendo essere la protagonista del gossip: la figlia di Michelle e Eros è incinta? Finalmente la verità.

Aurora ramazzotti influencer
L’influencer Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Aurora Ramazzotti è una delle influencer più seguite e amate dal pubblico italiano, conosciuta per essere la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Molto attiva sui social, non perde occasione di condividere con i fan molti momenti delle sue giornate e parlare di argomenti vari e attuali.

Da qualche tempo, però, preferisce il silenzio soprattutto da quando il gossip ha lanciato la bomba riguardante la sua gravidanza. Alla fine delle sue vacanze in Sardegna è stata colta a comprare un test insieme a sua madre e dopo poco giorni è uscita la grande notizia che non è stata ancora né smentita né confermata.

Aurora Ramazzotti, tutta la verità sulla gravidanza

Qualche giorno fa, Aurora Ramazzotti è stata fermata da alcuni giornalisti dell’ANSA che avrebbero provato a farle qualche domanda sulla presunta gravidanza. Dopo mesi di silenzio, l’influencer si sarebbe convinta a parlare.

aurora ramazzotti influencer
L’influencer Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non si è risparmiata ed ha riferito

Ho sempre parlato di tutto. Questa stavolta rispettate il mio silenzio.

Poi il dettaglio che ha spiazzato tutti

Ogni cosa a suo tempo.

A questo punto sono in tanti a chiedersi quale sia la verità e se davvero la Ramazzotti sia incinta. Sui social, a parte qualche storia, non ha più pubblicato post e ciò fa incuriosire sempre di più i fan che vogliono scoprire altri particolari.

Anche Michelle e Eros mantengono il silenzio, tutelando entrambi la loro figlia ormai diventata una donna. Il suo fidanzato non sarebbe stato menzionato, in quanto fin dall’inizio della loro relazione ha cercato di restare lontano dai riflettori e telecamere, continuano il suo percorso lavorativo.

Dunque, non ci resta che attendere e seguire l’influncer sui social. Sarà lei a dire la verità quando sarà il momento. Nessuna pressione, quindi, ma solo tanta curiosità di sapere se la conduttrice di “Striscia la notizia” e il cantante romano diventeranno presto nonni.

aurora ramazzotti influencer
L’influencer Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per adesso bisognerà rispettare la volontà di Aurora che ha chiesto esplicitamente di essere lasciata in pace nel rispetto della sua privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *