Pamela Prati, un esordio al GF Vip col botto. Pronti a farci stupire – FOTO

Pamela Prati, la bellissima showgirl è nella casa del Grande Fratello VIP e già sta offrendo visioni paradisiache. Una presenza destinata a non farci annoiare. 

Pamela Prati esordio scoppiettante
Pamela Prati – Instagram

Fermi tutti, è arrivata lei la regina delle showgirl della televisione italiana: Pamela Prati. Una bellezza che ormai porta con sé da una vita, destinata a non cederne nemmeno un briciolo, la Pamela nazionale è certamente una delle protagoniste piu’ amate nell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”, il celebre reality avviato ieri come sempre dal padrone di casa, Alfonso Signorini.

Durante la serata sono entrati i concorrenti all’interno della casa dove saranno spiati h24 e 7 giorni su 7. In queste prime ore emergono le personalità di ognuno e per altri invece – e forse troppo presto – stanno venendo fuori le prime nostalgie di casa e della propria routine. Ma torniamo a Pamela Prati che si è confermata essere la protagonista della serata.

Pamela Prati, sui social ammalia con la sua bellezza

La celebre showgirl calca da tanto tempo gli studi televisivi, Mediaset soprattutto e sa benissimo come fare show e quello di ieri sera ne è una chiara dimostrazione: un esordio col botto con momenti dedicati al canto ed al ballo, discipline che la stessa ha sempre messo in pratica per allietare il suo pubblico.

Pamela Prati pura visione
Pamela Prati – Instagram

Bellissima ed impeccabile, appare così nella sua ultima foto postata di recente nel suo profilo Instagram. Ovviamente la pagina in questo periodo non può essere gestita da lei, ma viene curata da Angelo Rifino durante la sua permanenza al GF Vip, l’esperto che troverà per lei sempre i contenuti migliori, come questa foto.

Uno scatto che bene immortala il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia: alle spalle infatti la porta rossa che segna l’inizio dell’esperienza al reality. La vediamo con la sua fluente chioma nera che conosciamo ormai da sempre a cui però ha apportato una modifica: la frangia che le dona un’aria sbarazzina ma al contempo da femme fatale.

Per la serata di inizio ha optato per un abito lungo dorato con tanto di spacco a tre quarti che mette in mostra la sua bellissima gamba. Una scollatura importante, alleggerita da un fazzoletto abbinato all’abito e portato magistralmente al collo. Per finire un cinturone nero in vita. Inutile dire i commenti ricevuti in questi minuti dalla stessa sotto al post. In tanti sono a sostenerla e non hanno dubbi: “Pamela la regina del GF ❤️”. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy