Wanda Nara tradisce Mauro Icardi | Arriva l’amara confessione

Nuova crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Rompe il silenzio la sorella dell’imprenditrice argentina che rivela qualche dettaglio pungente.

Wanda Nara Mauro Icardi coppia
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oltre alla rottura della coppia romana Totti-Ilary, è finita al centro del gossip anche la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. L’ex opinionista del “Grande Fratello Vip” e il calciatore stanno insieme da qualche anno ma starebbero attraversano una crisi, l’ennesima.

Da marzo, infatti, che il web vocifera una separazione tra i due dovuta ad un presunto tradimento da parte del giocatore del Paris Saint German, smentita da entrambi che non hanno perso occasione di pubblicare foto di famiglia.

Wanda e Icardi, arrivati al capolinea?

Eppure, a distanza di mesi, siamo di nuovo qui a parlare di loro dopo una dichiarazione sconvolgente da parte della sorella di Wanda Nara che avrebbe lanciato un indizio che non è passato inosservato.

wanda nara imprenditrice
L’imprenditrice Wanda Nara (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Secondo quanto riportano i media argentini, la Nara avrebbe già un altro uomo. Si tratta di un cantante L-gante. Nessuno dei diretti interessati avrebbe smentito o confermato la notizia, ma Zaira Nara non è riuscita a trattenersi e durante una diretta televisiva spagnola avrebbe affermato

Noo, smettetela di parlare di ragazzi, amiamo la musica. Con Wanda ci piace ballare sulla musica di L-Gante. Wanda separata da Icardi? No, non voglio entrare nella vita di mia sorella

Dal canto suo la moglie di Icardi non dà segnali riguardo ad una relazione extraconiugale, ma condivide con i fan alcuni scatti del programma a cui sta lavorando. Si tratta della trasmissione “Who is the mask” nella versione argentina in onda ogni martedì sera.

Per il pubblico è stata una grande sorpresa rivedere l’imprenditrice in televisione dopo tanti anni e c’è chi vorrebbe averla anche nel piccolo schermo italiano. Il suo posto è stato preso da Orietta Berti e Sonia Bruganelli, ma la scelta sembra non essere stata vista di buon occhio dai telespettatori.

Chissà se per la prossima edizione del GF VIP Wanda Nara sarà di nuovo in studio? Non ci resta che attendere, intanto continuiamo a seguire le vicende amorose della coppia Nara-Icardi.

wanda nara mauro icardi coppia
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

I media locali stanno facendo impazzire di curiosità i fan che da mesi attendono delle risposte da parte dei diretti interessati, l’ex opinionista e il calciatore saranno i nuovi Francesco Totti e Ilary Blasi? Presto tutta la verità.

Impostazioni privacy