Giulia Salemi annuncia il suo più intimo desiderio: fans sbigottiti – FOTO

Giulia Salemi, la famosa influencer ed opinionista nell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP” non nasconde quella che è la sua passione più grande. Come reagiranno i milioni di followers?

Giulia Salemi rivelazione scottante
Giulia Salemi – Instagram

La splendida Giulia Salemi è riuscita negli anni a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel mondo della televisione dove tra presenze costanti, come nell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP” dove ha lasciato tutti a bocca aperta e presenze varie, consolida il suo ruolo di donna di spettacolo.  Sappiamo bene come il ritorno in studio dell’ex concorrente del GF – edizione dove peraltro ha conosciuto il suo attuale compagno, Pierpaolo Petrelli –  sia stato particolarmente gradito.

La sua mise non è passata di certo inosservata. L’abito nero infatti indossato per l’appuntamento serale del reality infatti ha stupito tutti. Il suo ultimo post risale a poche ore fa ed ha riacceso nuovamente le pulsioni scatenate sul web. La mise – di cui sopra per l’appunto la foto – non è certamente per chiunque ma su di lei è pura meraviglia. 

Giulia Salemi non può farne a meno, la scottante rivelazione

Che sia una delle donne più belle dello spettacolo non possiamo che ribadirlo anche se in effetti non è nemmeno necessario. La giovane influencer infatti dallo sguardo ipnotico – merito anche delle origini iraniane da parte della madre – seduce e conquista. Ma nel tempo abbiamo imparato ad apprezzarla anche per altre ragioni che esulano – per così dire – il campo estetico strictu sensu anche se sempre di bellezza si parla.

Giulia Salemi confessione
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli – Instagram

La foto è apparsa pochi minuti fa tra le storie della Salemi e certamente ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi. Nonostante la modella infatti si divida fra numerosi impegni, televisione e shooting vari, trova comunque il tempo per la sua dolce metà. Come scrive infatti la diretta interessata accanto a questo bacio tenero tra i due ammettendo come non riesca a fare a meno del suo “Pierino”, modo scherzoso per chiamare il compagno legati sentimentalmente ormai da anni.

I due appaiono più innamorati che mai ed è bello vedere questo genere di foto. Essendo una storia IG non possiamo curiosare tra i commenti dei fans ma saranno sicuramente tanti visto che la coppia in poco tempo è riuscita ad entrare nel cuore della gente. “Quando enti tu ,quello studio si illumina” questo è solo uno dei tanti commenti di amore verso la giovane che ci riserverà delle belle sorprese nel serale del GF Vip. Del resto come la stessa ha dichiarato “… siamo solo alla seconda 😏”. 

Impostazioni privacy