Fermato con tre dosi di droga in auto: scattato l’arresto dopo i controlli

Un uomo di trentacinque anni è stato arrestato dopo aver trovata in auto e in casa la cocaina. Tutti i dettagli sull vicenda avvenuta nel Tolentino.

polizia droga
Polizia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sabato pomeriggio, gli agenti di polizia della Compagnia di Tolentino e i carabinieri della stazione di San Severino Marche hanno effettuato dei controlli riguardanti la droga, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni di alcuni luoghi.

È stato colto di sorpresa un uomo di circa trentacinque anni di origine albanese che possedeva una certa quantità di cocaina in auto e in casa. È stato immediatamente arrestato, dopo essere stato fermato e controllato. Sembra che il diretto interessato fosse entrato in uno stato di agitazione che ha fatto insospettire ancora di più i militari.

Arrestato un uomo, trovata un’alta quantità di cocaina: tutti i dettagli

È stata una giornata difficile quella di sabato passato che ha visto all’opera una squadra di polizia e i carabinieri che, dopo varie segnalazioni, hanno perquisito una serie di persone. Un uomo è stato fermato e successivamente arrestato.

polizia droga arresto
Polizia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La prima ispezione è avvenuta all’interno della macchina del sospettato e proprio nell’auto sono state trovate tre dosi di cocaina da un grammo circa ciascuna, pronte per essere consegnate e confezionate all’interno di ritagli di una busta di colore blu e verde.

Successivamente, gli agenti di polizia hanno perquisito la casa del soggetto e all’interno della camera da letto hanno trovato un piatto con residui di stupefacente e con sopra una confezione di cellophane con 17 grammi di cocaina.

Inoltre, altra droga dello stesso tipo, ma senza essere tagliata e quindi dura, era dentro ad un barattolo di riso. I militari hanno poi sequestrato un bilancino di precisione e ulteriori ritagli di buste destinati al confezionamento dello stupefacente. Tutto è stato, quindi, preso in analisi.

L’uomo, dunque, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio e dovrà essere accompagnato in udienza con il rito direttissimo.

polizia droga
Polizia (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Le indagini sono ancora in corso e gli esperti continuano ad effettuare altri controlli sul caso e su altre segnalazioni arrivate al distretto di polizia. Si attendono aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *