“Volgarissima”, Chiara Ferragni ammonita sul web: la FOTO verrà rimossa?

Chiara Ferragni presa di mira ancora una volta sul web. La foto oggetto di discussione – allegata sotto – verrà rimosa dal social? Pioggia di critiche per l’influencer. 

Chiara Ferragni foto scandalo
Chiara Ferragni – Instagram

Amatissima in Italia e nel mondo, Chiara Ferragni non molla il cellulare un attimo e continua a svolgere il suo lavoro che si destreggia tra numerosi eventi mondani nei quali non può assolutamente mancare. Dopo la pausa ad Ibiza trascorsa insieme alla celebre famiglia, la Ferragni ha iniziato settembre nel migliore dei modi. Seppur impegnata ovviamente non mancano i  momenti dedicati ai figli Leo e Vitto – ormai baby star sul web – ed al marito, Fedez.

La coppia si conferma essere molto affiatata palesando un senso di autoironia non indifferente; come il video previo alla sfilata Versace in cui avrebbe partecipato la coppia dove l’imprenditrice digitale a causa delle altissime scarpe era molto più alta rispetto al cantante. Ci hanno donato un momento leggero di cui ne avevamo assolutamente bisogno.

Chiara Ferragni insultata sul web: rimuoverà la foto?

Tanto amata quanto odiata… o meglio, criticata. La popolarità della Ferragni è talmente ampia che sia inevitabile che non vada a genio proprio a tutti. Può piacere o meno ma viene da chiedersi il senso di insultarla direttamente sotto al suo ultimo post che risale a poche ore fa. La foto non sarebbe stata apprezzata.

Chiara Ferragni foto accusata
Chiara Ferragni – Instagram

Ci riferiamo nello specifico a questo maglioncino sulle tonalità del lilla, colore must have delle prossime stagioni, veramente piccolo. Assicuriamo che non si è infeltrito e rimpicciolito con i frequenti lavaggi, piuttosto è un capo alla moda e che pertanto viene indossato dalle star del web, non poteva esimersi la regina delle influencer.

Non proprio comodissimo ma la disinvoltura con cui la stessa lo indossa è veramente invidiabile; la moglie di Fedez infatti lo usa per svolgere le sue attività quotidiane, la vediamo persino andare al ristorante. Ma non è questo il punto, in molti a dire il vero non avrebbero gradito questa scelta e le critiche sotto il suo ultimo post nel quale raccoglie una decina di scatti e risalente a poche ore fa sono aumentate a causa di questa mise.

“Ma basta con ste te***. Che palle” scrive un’utente stufa di questo look che non passa di certo inosservato. “Volgarissima”, “…non se po’ guarda’” sono alcuni dei commenti alla stessa rivolti. Toglierà lo scatto recriminato? Da sempre Chiara si è appellata alla sua libertà ed uscendo quindi fuori dagli schemi. I leoni da tastiera è meglio quindi che si mettano l’animo in pace. 

Impostazioni privacy