Shaila Gatta, il vestito non regge bene et voilà! Lo spettacolo ha le ore contate – FOTO

Shaila Gatta, la bellissima showgirl e conduttrice lascia tutti di sasso sul web, complice il suo ultimo shooting, più caliente che mai. 

Shaila Gatta da infarto
Shaila Gatta – Instagram

Bellissima come poche, Shaila Gatta è l’ex velina piu’ acrobatica che abbiamo visto sinora. Camaleontica, la ballerina negli anni ha mostrato di sapere fare tante cose e di buttarsi a capofitto sempre in nuove sfide. Amatissima dal pubblico e prossima al milione di followers su Instagram, per la talentuosa Shaila sono sempre numerose le collaborazioni con numerosi brand per non parlare dei vari progetti lavorativi ad ampio raggio.

La vediamo sempre molto attiva sui social dove tra un post in cui esalta la sua bellezza ed un altro dedicato invece al lavoro, non può non balzare all’occhio la sua incredibile presenza, una perfetta fitness model. E gli ultimi scatti che ha donato al suo pubblico di fans non sono passati certamente inosservati.

Shaila Gatta, lo spettacolo che non ti aspetti: sublime

La Gatta svolge anche tantissime collaborazioni come modella, numerosi i brand infatti amano vederle indossare i capi della collezione. Col fisico statuario e muscoloso senza mancare le curve che la rendono ultra femminile, ogni vestito le calza perfettamente. E questi ultimi scatti ne sono una chiara dimostrazione.

Shaila Gatta inarrivabile
Shaila Gatta -Instagram

Apparso poche ore fa tra le storie di Shaila, questo è uno degli scatti che inebriano il profilo della ex velina. Foto sensazionali con quel tocco di bellezza e seduzione che donano alle stesse un plus. Ma la Gatta sa sempre come fare per ottenere tutti gli occhi su di sé. Un abito molto particolare quello che indossa dove ovviamente è talmente attillato da formare una seconda pelle, aderendo perfettamente sul suo corpo e permettendo a noi di ammirarne ogni centimetro.

Questo scatto è stato fatto da un membro dell’equipe dello shooting e la diretta interessata ha ripostato. Altri scatti sono anch’essi mozzafiato, come l’abito nero super attillato e con tanto di scollatura vertiginosa: un cuore profondo che mette in risalto le forme della ballerina. Tra le storie emerge chiaramente come però è proprio tale apertura che ha difficoltà a mantenersi ed il rischio incidente è dietro l’angolo. Vai a curiosare tra le storie della Gatta ma affrettati, questo spettacolo ha le ore contate. 

Impostazioni privacy