Elisabetta Canalis, eccessiva o meno, la sua ultima FOTO ci fa sognare: pazzesca

Elisabetta Canalis è poliedrica e bellissima ed ogni suo outfit è pura emozione. Nelle ultime ore è accaduto qualcosa di incredibile, fans a bocca aperta. 

Elisabetta Canalis look alternativo
Elisabetta Canalis – Instagram

Elisabetta Canalis, cosa possiamo dire su di lei? Certamente possiamo spendere tantissime parole liete verso la conduttrice che ci sta fornendo lezioni di vita una dietro l’altra. Non per forza occorre filosofeggiare per trasmetterci qualcosa ma basta guardare il mood e l’atteggiamento della bellissima sarda, non sbaglia mai un colpo.

Ci insegna infatti che non occorre avere vent’anni per essere belle ed ambite nel mondo della moda. Se curi la tua persona e persegui uno stile di vita sano, gli anni saranno gentili con te e passeranno lentamente. La Canalis è scolpita, un fisico da invidia – di quella buona, si intende – e poi un viso acqua e sapone che ci ammalia sempre.

Elisabetta Canalis, il look che non ti aspetti: strepitosa

L’ex velina, tra le piu’ amate di sempre in coppia con Maddalena Corvaglia, è perfetta in ogni suo look. L’abbiamo vista in questi giorni in versione parigina con tanto di abito blazer e collant mozzafiato che sublimano delle gambe già bellissime di suo. Dopo tanto total black, la conduttrice ha cambiato nello stupore di tutto outfit.

Elisabetta Canalis new look
Elisabetta Canalis – Instagram

La Canalis abbandona lo stile glam per abbracciare quello casual, questo è ciò che appare nelle sue ultime storie che risalgono infatti a poco fa. Come possiamo notare si tratta di un selfie che la stessa si scatta con suo ultimo cellulare e si immortala nel suo nuovo look. Di solito la vediamo con abitini e con qualche tocco rock, a parte negli eventi in cui posa da perfetta femme fatale.

Qui la vediamo diversa nel suo look apparentemente semplice: maglioncino bianco e jeans. Il dettaglio – che si nota meglio dal suo profilo ufficiale – è vedere come un maglioncino così minuscolo le stia benissimo, mettendo in primo piano un addome d’acciaio, una visione resa possibile anche dal jeans a vita bassissima che lascia intravedere tutto. I commenti saranno sicuramente tanti e di amore anche se la Canalis spesso viene presa di mira e non nella sua pagina ufficiale.

Una sua foto in costume ripresa di spalle mentre sta facendo il bagno è stata attaccata da numerosi haters della pagina gestita dai fans. Commenti gratuiti e riferimenti pesanti sulla persona di Elisabetta. Può piacere o no, ma certe parole non si dovrebbero nemmeno pensare.

Impostazioni privacy