Belen Rodriguez, cosa succede alla bella showgirl? Mai vista così – FOTO

Belen Rodriguez mai vista così. La modella argentina ha postato una foto in cui appare diversa dal solito. Cosa succede? 

Belen Rodriguez cosa succede
Belen Rodriguez – Instagram

Belen Rodriguez è un concentrato di bellezza e determinazione, caratteristiche che l’hanno portata molto lontano. Non a caso da modella, professione che ha iniziato una volta arrivata in Italia appena maggiorenne, è diventata imprenditrice ed oggi ha fondato due brand che promuove sempre con lo stesso entusiasmo del primo giorno.

Basta guardare le sue ultime storie per renderci conto di come la Rodriguez sa bene come fare per rendere accattivante la nuova collezione Hinnominate anche se a dirla tutta, le basta davvero poco per elevare qualsiasi capo a pezzo unico. Ma sempre tra le storie che apparsa una foto che non ci ha convinto. Cosa succede?

Belen Rodriguez mai vista così, cosa succede?

Siamo abituati piacevolmente negli anni a vedere Belen in numerosi scatti. Tanti anni di lavoro e che ancora oggi continua, dividendosi tra televisione e moda. Come si vede dalle sue numerose storie, le sue giornate sono veramente ricche di impegni e dai ritmi molto intensi ed è giusto che a volte si conceda del tempo per sé stessa.

Belen Rodriguez scatto inedito
Belen Rodriguez – Instagram

Questo scatto, ha tutta l’aria di essere un selfie, appartiene alla showgirl ed è stato postato poche ore fa. Notiamo subito una donna diversa, uno sguardo intenso a metà tra il dolce ed il malinconico. Ma quello che ci stupisce è la naturalezza di questa foto, senza trucco se non un velo di mascara e tutto lasciato così come la Natura ha fatto. Apprezziamo tantissimo questo scatto perché appare in una veste diversa dal solito.

Una Belen lontana dai riflettori e dagli shooting. La Rodriguez che possono ammirare in pochi, quella introspettiva. La stessa ci ha voluto omaggiare, donando questa sua versione. Chissà come reagirà il web? Di recente la stessa ha postato uno delle sue ultime foto dove appare super abbronzata e bellissima ed i commenti lì sono veramente tanti e li possiamo leggere, notando con piacere dove non ci sia poi questa massiccia presenza di haters.

In questi giorni si sta parlando molto di Belen per via della presenza al “Grande Fratello VIP” dell’ex compagno Antonino Spinalbese. Ma sul punto la diretta interessata non ha proferito sinora alcuna parola.

Impostazioni privacy