Michelle Hunziker, dopo la bella notizia di Aurora arriva la batosta

Michelle Hunziker sta per diventare nonna: sta vivendo un momento davvero molto felice della sua vita grazie alla figlia Aurora Ramazzotti che le ha regalato questa gioia incredibile, però tra tutte queste cose belle, è arrivata anche una cattiva notizia

Brutta batosta per Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – instagram

Michelle Hunziker sta vivendo dei giorni molto particolari della sua vita. Infatti, proprio ieri, sua figlia Aurora Ramazzotti ha rivelato di essere in dolce attesa. Una notizia che ha reso felici milioni di persone che, in questi anni, hanno avuto modo di affezionarsi alla piccola di casa Hunziker. In molti l’anno vista praticamente nascere, crescere nell’amore di una famiglia poco convenzionale, poi un po’ di anni fa è approdata sui social dove ha avuto modo di cominciare la sua carriera in questo mondo così complesso. Con il talento di entrambi i genitori, la simpatia della madre e il talento musicale di suo padre, è diventata sempre più famosa agli occhi dei telespettatori e del mondo dei social.

Michelle Hunziker: brutta batosta dopo la bella notizia

Dopo anni in cui Aurora è stata al centro del gossip per via della sua relazione con Goffredo, ieri ha dato una notizia che ha spiazzato tutti. Infatti stavolta non si tratta di una fake news: Aurora sta davvero per diventare madre. Lei e Goffredo hanno deciso di fare questo passo, dal momento in cui si sentono piuttosto sicuri della loro storia e sanno di non avere più niente da temere. Un figlio è quello di cui hanno bisogno per coronare la loro relazione.

Brutta batosta per Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – instagram

Michelle è felicissima di questo. Proprio ieri, sui social, ha commentato il fatto che sta per diventare mamma. “La vita è una cosa meravigliosa” ha esclamato, riferendosi al fatto che, la sua bambina, sta per avere un bambino. Le sembra assurdo che sia passato così tanto tempo, sembra solo ieri che prendeva Aurora tra le sue braccia per la prima volta e invece ora è una donna adulta e tra un po’ sarà una mamma esattamente come lo è lei.

Brutta batosta per Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – instagram

Se sul fronte privato le cose vanno così tanto a gonfie vele, nel lavoro un po’ meno. Infatti Michelle doveva tornare in tv con il suo programma “Michelle Impossible”, ma a causa di motivi ancora sconosciuti, l’inizio del programma è slittato. La data è ancora da destinarsi.

Impostazioni privacy