Chiara Ferragni, la distrazione che non passa inosservata: “Si intravede…” – FOTO

Chiara Ferragni splendida come sempre a Parigi ma tra un outfit e l’altro succede l’imprevisto. “Si intravede” le urlano dal web, molti non hanno gradito. 

Chiara Ferragni errore fatale
Chiara Ferragni – Instagram

Nonostante sia l’influencer piu’ potente in Italia e seguitissima dal mondo intero, non perdiamo occasione – noi come italiani – di straparlare. La celebre Chiara Ferragni infatti è spesso presa di mira per le svariate ragioni. Non c’è giorno dove non venga attaccata, quasi sempre leoni da tastiera pronti a sferrare l’ultimo colpo atto ad aizzare le masse di utenti che navigano sul web.

Seguirla è una scelta, vuol dire apprezzare una determina persona o personaggio noto, questa è la policy da sempre in vigore su Instagram. A quanto pare però non è così, ecco perché assistiamo a momenti sempre molto tristi; come l’attacco gratuito ricevuto giorni fa per aver indossato questo mini maglione. Ma non pensate che gli attacchi siano finiti, gli haters non dormono mai.

Chiara Ferragni, una distrazione non voluta: il web la prende di mira

La Ferragni si trova a Parigi insieme alla sorella Valentina, ovviamente per motivi correlati al lavoro. Questo lo possiamo chiaramente notare infatti dalle numerose storie pubblicate oltre che dal suo ultimo post che raccoglie una serie di foto, anche qui la polemica è entrata ed ha agito in maniera indisturbata.

Chiara Ferragni foto scandalo
Chiara Ferragni – Instagram

Questa mise non ha convinto; vestita Schiaparelli la celebre maison visionaria ed assolutamente originale ha previsto questo total black con dettagli in oro. Notiamo subito il cappello obliquo che le incornicia il viso e le dona quell’aspetto intrigante, pantalone a vita alta con tanto di cinturone ed una maglia velata e tutta trasparente. Per non risultare eccessiva, l’imprenditrice digitale ha indossato dei copri capezzoli tondi abbinati al medaglione situato al centro della cintura.

Cosa c’è che non va? A quanto pare anche questo stile non piace sul web e gli attacchi sono tantissimi. “Abbiamo capito che hai le te***e” commenta un utente ed un altro risponde in maniera ancora eccessiva “Sono due brufoli fastidiosi”. E le frasi continuano, a quanto pare non comprendono il perché la Ferragni abbia scelto questo outfit della collezione.

Qualcuno è andato oltre affermando “Si intravedono” alludendo al fatto che i bottoncini adesivi non riescono a coprire tutta la parte interessata. A dire il vero è qualcosa di impercettibile, evidentemente sotto le critiche feroci che si fanno si nascondono persone curiose e pronte a non perdersi nemmeno una foto di Chiara.

Impostazioni privacy