Elettra Lamborghini, svestita è un incanto (da 1000 pulsazioni al secondo) – FOTO

Elettra Lamborghini stupisce ancora. La nostra Twerking Queen appare sul web svestita. Lo scatto è di pochi minuti fa, verrà rimosso? 

Elettra Lamborghini svestita
Elettra Lamborghini – Instagram

Negli anni abbiamo avuto modo di conoscere Elettra Lamborghini, membro della celebre famiglia tra le più potenti in Italia. Con la passione per il mondo dello spettacolo, Elettra è riuscita ad avere progressivamente uno spazio tutto suo dividendosi tra ospitate nei vari programmi e portando con sé sempre quella spontaneità che la contraddistingue.

Autoironica come poche, è amata tantissimo anche dalle nuove generazioni; i suoi concerti – dove la stessa porta con sé i successi raccolti nella sua carriera di cantante – sono letteralmente invasi anche da tanti bambini e la stessa non perde occasione per essere carinissima con i suoi baby fans mostrando una dolcezza incredibile.

 Elettra Lamborghini, vestita o meno è uno spettacolo – FOTO

Artista con una personalità poliedrica e dalle mille sfaccettature, Elettra sa perfettamente come stupire il suo pubblico. Del resto è il suo modo di fare ad essere molto amato: da ragazza dolcissima a femme fatale con lei è un attimo. Questa foto, apparsa da poco sui social lo dimostra chiaramente.

Elettra Lamborghini seduce tutti
Elettra Lamborghini – Instagram

Appare tra le sue storie Instagram, la pagina social ufficiale è davvero molto seguita ed ogni suo scatto è assolutamente imperdibile. In questo caso si trova durante delle sessioni di trucco e parrucco ma non sappiamo ancora quale novità abbia in serbo la Lamborghini. Quello che possiamo notare in questo selfie scattato dalla stessa e pubblicato una manciata di minuti fa è certamente la piega da perfetta pin-up, diversa da come la vediamo di solito.

E per non parlare della mise, la cantante qui decide di inebriare il suo pubblico mostrando parte della sua bellezza seduttiva. In reggiseno cipria e con la camicia scivolata dalle spalle è uno spettacolo intrigante. Ci sono altre storie con le quali la stessa ha voluto raccontare la sua giornata ma questa è assolutamente degna di nota ed ai fans sicuramente non sarà sfuggita.

In questi giorni abbiamo visto Elettra tirata in ballo per la presenza della sorella Ginevra al “Grande Fratello VIP” ma la stessa ha già ammesso per rimuovere ogni dubbio che non ha intenzione ad andare lì a fare alcun tipo di show. E anche stavolta la nostra “Twerking Queen” non le ha mandate a dire. Impossibile non amarla.

Impostazioni privacy