Belen Rodriguez, scacco matto della Regina. Zitti tutti! In FOTO è superlativa

Belen Rodriguez stupisce tutti nelle sue ultime storie pubblicate in queste ultime 24 ore. Ma il suo post è qualcosa di assolutamente superlativo. Impossibile resistere. 

Belen Rodriguez zittisce tutti
Belen Rodriguez – Instagram

Belen Rodriguez, un nome ed una garanzia possiamo certamente affermare. La modella ed imprenditrice argentina, ma residente ormai da anni in Italia, è veramente una forza della Natura. Dedita al suo lavoro, non perde occasione per buttarsi a capofitto nei suoi numerosi progetti. Un modello che ispira per la sua forza di volontà e la capacità di mettersi sempre in gioco provando anche esperienze nuove come la conduzione di un programma molto importante come “Le Iene” in onda su Italia Uno.

Dividendosi tra shooting, eventi e televisione – tra le storie che ha pubblicato dalla pagina ufficiale  si intravede qualcosa – la bella latina non sottrae mai del tempo ai propri figli, mostrando come un genitore nonostante i numerosi impegni il tempo lo si trova sempre. E nella sua ultima foto è bellissima.

Belen Rodriguez, scacco matto della Regina: superlativa

Con uno sguardo così possiamo solo ammirarla ed amarla. Questa foto è un inno alla passione, all’eleganza ed alla femminilità. Certamente sono tanti i sostantivi ed aggettivi che possiamo usare davanti a questo sapiente scatto fatto inevitabilmente da mani esperte. Il tocco in bianco e nero poi, è davvero sbalorditivo.

Belen Rodriguez regina web
Belen Rodriguez – Instagram

Piace tanto alla Rodriguez questa immagine tanto da postarla poco fa e subito è balzata tra le tendenze del social. Ma Belen è così, sa sempre come fare per stupire, anche se Madre Natura le ha donato veramente tanto. Il focus in questa foto è dato certamente dallo sguardo che si fa intenso, tantissimo dandogli un tocco attoriale.

Non sappiamo cosa stia pensando la Rodriguez ma sembra proprio assorta ma al contempo chiude lo sguardo per renderlo invalicabile. “Un grazie infinito a Teresa Ciabatti per avermi regalato uno sguardo attento, che va oltre” commenta così la modella e ringrazia per questa perla artistica – uno scatto prezioso di cui se ne valuta subito il tenore – e ringraziamo lei per averla donata al web.

A proposito, come avranno reagito? Tutti e tutte le amano, apprezzano questo lato della showgirl tanto misterioso quanto interessante ed i commenti non potevano che essere lieti. Come una fan che ammette: “Quanto mi piacerebbe conoscerti!!!! Sei molto di più della bellezza esteriore!” per un’artista come Belen non ci può essere che complimento migliore.

Impostazioni privacy