“Di solito non mi piacciono…” Valentina Vignali, la sua ultima FOTO è un inno alla femminilità

Valentina Vignali sa bene come non passare inosservata ed il suo modo di raccontarsi sul web continua a piacere. Ma stavolta si è aperta a qualcosa di inedito. 

Valentina Vignali inedita
Valentina Vignali – Instagram

Sempre molto apprezzata Valentina Vignali, la cestista ed influencer che prosegue parallelamente le due carriere. Se infatti a volte la vediamo in mise eleganti, come gli scatti fatti a Venezia e dalla stessa contrassegnati sulla pagina Instagram, va altrettanto fiera dello sport che l’ha consacrata a personaggio noto e non solo sul web: la Vignali anni fa ha partecipato al “Grande Fratello” nel 2019.

Altissima e bellissima, certamente la Vignali ha una serie di sostenitori, milioni per l’esattezza dove sui social ogni giorno non perdono occasione per spiare cosa succede nella vita della sportiva. Sempre disponibile col suo pubblico web, la sua ultima foto ha fatto tirare non pochi sospiri. 

Valentina Vignali, una bellezza senza tempo

“Tu sei bella ed intelligente ma chi ti fa le foto è un vero artista!” si apre così, con questo commento di uno dei tantissimi followers della Vignali l’ultimo post risalente a poco fa dove ha scelto di proporre una foto inedita, possiamo certamente affermare che trattasi di un qualcosa di diverso rispetto alle solite a cui siamo abituate. Ma anche l’inedito ci convince.

Valentina Vignali mozzafiato
Valentina Vignali – Instagram

Come questa foto dal fascino retrò che le conferisce un’aria eterea, bellissima. La vediamo in tutto il suo splendore mentre si lascia fotografare ammaliando tutti. Occhi chiusi, espressione sognante ed una mise ultra elegante e tempestata di paillettes, perfette per una serata molto importante. “Di solito non mi piacciono le foto in bianco e nero” ammette la stessa ma questa l’ha apprezzata particolarmente.

E’ vero, di solito siamo abituati a vederla in scatti sempre molto colorati ma anche questa versione pin-up non ci dispiace affatto. Ed è un po’ quello che si percepisce dagli umori del web dove tutti sono rimasti a bocca aperta. Tra le storie la Vignali ha promesso che seguirà Daniele Dal Moro – amico, famoso per la sua partecipazione tra l’altro ad “Uomini & Donne” – nella sua ultima esperienza televisiva, ovvero nella casa più spiata d’Italia. Un modo per fare il passaggio del testimone?

Un’edizione molto particolare per la Vignali vista altresì la presenza di Antonella Fiordelisi, un’altra sua cara amica. Chissà che non vada in studio al serale, sarebbe una gioia per il web.

Impostazioni privacy