La clamorosa svolta nella relazione tra Paola di Benedetto e Federico Rossi

Il cantante Federico Rossi e l’influencer Paola di Benedetto danno una fondamentale notizia in merito alla loro relazione amorosa.

federico paola (web source)
federico paola (web source)

Un amore che viene da lontano con la coppia Paola di Benedetto e Federico Rossi che nel corso degli anni è riuscita ad issarsi nel mondo dello spettacolo. Lei influencer, lui cantante che ha fatto gran successo nel duo con Benji. Diversi i brani che hanno scalato le charts italiane ed europee e che gli hanno garantito un posto nell’olimpo dei cantanti nella seconda metà del 2010.

Da sottolineare come il duo si sia sciolto da poco tempo ed i due abbiano deciso di intraprendere la carriera come solisti. Tornando invece alla chiacchierata coppia, nel recente passato non hanno attraversato momenti tanto felici tanto da doversi allontanare per qualche mese. Inoltre, come riportato da Tgcom24, si vociferava addirittura che lui non avesse tenuto fede alla coppia, tradendo Paola. Indiscrezione al momento non confermata però da ambo le parti.

Nelle ultime giornate poi ecco che ci si è trovati di fronte ad una nuova e particolare scoperta riguardante proprio i due. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi

Ecco cosa è accaduto tra i due

Come si vociferava infatti da un po’ di settimane, considerata la latitanza sui social e delle vacanze vissute in maniera del tutto separata, Paola di Benedetto e Federico Rossi si sono detti addio. L’influencer ha infatti deciso e optare per far sapere a tutti qual è la verità riguardante il rapporto tra i due: “Abbiamo deciso di proseguire le nostre vite da soli“.

Ha poi continuato spiegando: “Tanti di voi hanno notato in questo periodo un distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino… Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione” ha proseguito fugando ogni possibilità di sospetti su tradimenti e mancanze di rispetto. E conclude: “Continueremo sempre a sostenerci e rispettarci proprio come ci siamo sempre promessi.

Realmente finita o solo una crisi passeggera? Questo potremo scoprirlo solo col tempo con la coppia che ad ogni modo al momento ha deciso di dire basta e di non continuare a stare insieme aprendo quindi a possibili nuovi scenari futuri per entrambi.

Impostazioni privacy