Francesca Cipriani esplosiva: il costume bagnato diventa trasparente e si vede tutto

L’ex modella italiana Francesca Cipriani, viene immortalata, con un micro costume bianco che, tutto bagnato, è come se non ci fosse. 

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (GettyImages)

Francesca Cipriani D’Altorio, così il suo nome completo, nasce il 3 Luglio del 1984. Dapprima conduttrice televisiva, esordisce nel 2005 in qualità di inviata del telegiornale Onda Tv.

Raggiunge il massimo della notorietà con il famoso reality show “La pupa e il secchione”. L’anno successivo acquista consensi partecipando al primo vero reality italiano, il  “Grande Fratello”; da quel momento in poi una carriera solo in salita.

Nel 2007 presenta il suo primo calendario sexy creando scalpore. Nel 2008 partecipa a numerosi film per canale 5. La vediamo affiancata dai più brillanti personaggi che hanno segnato la storia della televisione italiana tra cui: Max Tortora, Enrico Bertolino, Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta.

Negli anni successivi viene invitata nello studio di Barbara D’Urso per parlare della sua mania per la chirurgia estetica, affermando di voler diventare come una Barbie. Sedere sempre più grande e la vita sempre più piccola, lanciando quasi una sfida alla nota attrice e modella statunitense Kim Kardashian.

Francesca Cipriani praticamente nuda in spiaggia

L’ex modella nonché presentatrice televisiva, Francesca Cipriani, molto seguita sui social, conta 1 milione di followers sul suo profilo Instagram. La giovane conduttrice mostra spesso foto che la ritraggono in momenti particolari, coinvolgenti, alcuni spontanei e altri meno, ma sempre bellissima e impeccabile.

Ne è un esempio lampante l’ultima sua foto postata sui social. Attualmente in Puglia, la show girl sfoggia un bikini bianco quasi trasparente, sguardo malizioso, posa provocante e sensuale per suscitare reazioni da parte dei suoi follower, catturando subito l’attenzione.

Reazioni, purtroppo, non sempre positive ma la conduttrice sembra farsele scivolare addosso. Con oltre 20.000 like e oltre 400 commenti ci riesce a pieno, raggiungendo così dei numeri da urlo.

Impostazioni privacy