Silvio Berlusconi sul lastrico, Francesca Pascale fa il “colpaccio”

Quando si dice che l’amore costa. Ne sa qualcosa Silvio Berlusconi, che stavolta ha “liquidato” l’ultima fidanzata.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (GettyImages)

Nessuna presentazione, ovviamente, per il Cavaliere Silvio Berlusconi. Il più noto imprenditore e uomo politico italiano degli ultimi 30 anni. Oltre alla fama di grande imprenditore, Berlusconi, è salito più volte agli onori delle cronache per le passate vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto e da cui sembra essere uscito senza macchia.

Ma non solo in Italia, il cavaliere è anche conosciuto per essere un grande “latin lover” e per avere, da buon “maschio alpha” italico, una enorme passione per le donne, specialmente se giovani e prorompenti. Famose le feste “allegre” che tra l’altro gli hanno causato tanti guai giudiziari, per la presenza di giovani fanciulle ed “accompagnatrici” che le frequentavano assiduamente.

Potrebbe interessarti>>>Francesca Cipriani esplosiva: il costume bagnato diventa trasparente e si vede tutto

Le donne del cavaliere

Veronica Lario
Veronica Lario (GettyImages)

Silvio Berlusconi è stato sposato per tanti anni con l’attrice Veronica Lario, dalla quale ha avuto tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Quest’ultimo, tra l’altro ha appena reso nuovamente nonno il cavaliere omaggiandolo con il nome del figlio: Emanuele Silvio.

Il matrimonio tra Veronica e Silvio, termina nel 2009 con una separazione che ha fatto molto discutere. Inizialmente l’assegno mensile di mantenimento per l’ex moglie, era stato fissato ad una cifra di 3 milioni di euro. Successivamente dopo una sentenza, tale cifra fu ridotta ad 1 milione e 400mila euro al mese, fino ad un’ulteriore sentenza che ha stabilito non solo che tale cifra fosse esorbitante e che la Lario non ne avesse necessità, ma imponeva all’ex attrice di rimborsare al Cavaliere ben 64 milioni già percepiti.

E’ notizia non troppo vecchia il fatto che Berlusconi abbia rinunciato al risarcimento nei confronti di Veronica Lario, andando in compensazione con un importo di 18 milioni che avrebbe dovuto elargire alla ex.

Dopo il matrimonio e varie vicende, Berlusconi, si fidanza con una giovanissima, tale Francesca Pascale, oggi 36enne. All’epoca del fidanzamento con il cavalieri era una giovanissima ragazza, tenendo conto che il flirt sia durato quasi 10 anni.

Potrebbe interessarti>>>Miss Claudia Ruggeri, sudatissima “sviene” stringendo le “palline”

La “buona uscita” della Pascale

Francesca Pascale
Francesca Pascale (GettyImages)

“Ho dedicato al presidente i miei migliori anni”, “mi ha sempre trattata come un regina, ora non posso mica tornare alla vita di prima“. Queste sono le parole rilasciate a Libero dalla Pascale.

Detto fatto, arriva la richiesta milionaria, una sorta di liquidazione, di trattamento di fine rapporto, che spetterebbe alla giovane per aver dedicato i migliori anni della sua giovinezza all’ex presidente Berlusconi.

La cifra richiesta, che sembra confermata sia da Dagospia che dal settimanale oggi, è davvero esorbitante. Parliamo di una somma una tantum di 20 milioni di euro, oltre all’uso di una villa ottocentesca con annessa servitù, oltre ad un mantenimento di circa 1 milione di euro l’anno.

A quanto pare le ultime due storie d’amore di Silvio Berlusconi sono costate un bel pò, probabilmente facendogli rimpiangere i tempi spensierati del “Bunga Bunga”. L’amore costa caro, e ne sa qualcosa il cavaliere.

Impostazioni privacy