Fabrizio Corona, il figlio Carlos ha preso la sua stessa strada | La preoccupazione della famiglia

Fabrizio Corona é continuamente sulle prime pagine delle riviste di gossip e cronaca con i suoi scandali e i numerosi guai con la giustizia. Oggi anche il figlio Carlos Maria, nato durante la turbolenta relazione con Nina Moric, é al centro dell’attenzione del pubblico per aver deciso di seguire le discusse orme del padre.

Carlos Maria Corona è l’unico figlio della coppia. Il diciannovenne segue con convinzione l’esempio, non proprio invidiabile, che i due genitori gli hanno da sempre dato. Il contesto nel quale Carlos é cresciuto lo ha segnato nell’anima e nel carattere. Ha assistito a continui attacchi trasversali tra i suoi genitori e sicuramente si è sentito più volte smarrito nell’ambito familiare.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (fonte web)

L’infanzia difficile

La situazione drammatica della sua famiglia, con suo padre in carcere, ha fatto sì che il ragazzo crescesse con la nonna Gabriella, mamma di Fabrizio, che lo ha protetto dai conseguenti attacchi mediatici. Ma, non appena maggiorenne, Carlos ha deciso di lasciare la casa dei nonni e provare a raggiungere una sua autonomia.

Fabrizio e Nina sono riusciti solo recentemente a mettere da parte ogni rancore e cercare di costruire attorno al figlio un contesto più sereno che gli permetta di delinearsi un futuro più sicuro.

Il ragazzo ha deciso, inaspettatamente, di iscriversi all’università, alla facoltà di Filosofia, procurando una grande soddisfazione ai suoi genitori. Carlos Maria dimostra di voler investire sul suo futuro per inseguire e raggiungere tutti i suoi sogni.

Al fianco della carriera universitaria il figlio di Corona e della Moric ha intrapreso un percorso da influencer su Instagram. Utilizza il suo profilo per mostrare lati del carattere oscuri, condividere i suoi pensieri e pubblicare scatti e video delle sue giornate.La naturalezza con la quale riempie le pagine dei social lo ha fatto diventare una star del web.

Il cognome è altisonante, ma sta di fatto che Carlos in poco tempo é riuscito a conquistare il consenso di più di 200.000 followers.

La mamma, Nina Moric, scottata dal discusso trascorso del suo ex marito Fabrizio Corona, inizialmente si opponeva con convinzione alla presenza di suo figlio sui social. Ma, dopo avere appurato le buone intenzioni di Carlos, ha permesso al ragazzo di rendersi autonomo e  di spiccare, finalmente, il volo da solo.

Fabrizio Corona e il figlio Carlos
Fabrizio Corona e il figlio Carlos (fonte web)

Sulle orme di Fabrizio Corona

C’è da dire che il giovane Corona ha ereditato dai suoi celebri genitori la parte più positiva di ognuno dei due. È un ragazzo dalla straordinaria bellezza che ha imparato a far della sua spiccata intraprendenza la sua forza.

Leggi anche>>Ilary Blasi, il dramma che l’ha colpita: “La nostra famiglia è distrutta!”

E’ grazie alle sue rivoluzionarie idee che si è buttato in un nuovo progetto imprenditoriale che tanto ricorda gli impegni del padre. Ha da poco fondato una linea di abbigliamento con il suo nome, CMC.  Si parla di un neonato brand che, però, ha tutte le carte per poter diventare una linea di successo.

Impostazioni privacy