Fatima Trotta, avete mai visto il marito? Fa parte del mondo dello spettacolo come lei

0
123

Attrice e conduttrice volto di Made in Sud, da anni è sposata con un artista che condivide la sua passione.

Fatima Trotta è celebre per la sua conduzione dello show comico Made in Sud. Oltre alla televisione, ha preso parte a diversi progetti cinematografici.

Fatima Trotta
Fatima Trotta, sapete chi è il marito dell’attrice? ()web source)

Da alcuni anni è sposata con un artista che condivide la sua passione. Il loro amore è sbocciato dietro le quinte e da allora non si sono più separati.

Chi è Fatima Trotta

Il suo esordio in televisione risale al 2005, nella trasmissione I raccomandati presentata da Carlo Conti. L’attrice di origini napoletane successivamente è entrata nel cast di Un posto al sole d’estate, per poi dedicarsi alla conduzione dello show Si…Pariando al Teatro Tam Tunnel di Napoli.

L’esperienza si è rivelata fruttuosa: Fatima ha potuto dare spazio alle sue doti comiche riscuotendo un buon successo prima di dedicarsi alla conduzione di Made in Sud con il duo Gigi e Ross.

In un’intervista, ha rivelato di non aver mai avuto un particolare interesse verso la comicità all’inizio della sua carriera. Come spiegato dalla stessa conduttrice, è “arrivata per caso e per gioco” dopo essere stata contatta da Nando Mormone, il produttore di Made in Sud.

Lo show, trasmesso inizialmente sul canale Comedy Central, è poi approdato su Rai 2. Per la conduttrice è stata un’esperienza che le ha cambiato la vita e che continua ad appassionarla.

“Trovo sempre un nuovo stimolo, una scintilla che mi fa andare avanti” ha spiegato parlando del programma.

Chi è il marito dell’attrice?

Fatima è particolarmente affezionata a Made in Sud anche perché grazie alla trasmissione che ha conosciuto l’uomo con cui si è sposata.

Nel 2016 l’attrice ha celebrato le nozze insieme al compagno a Mercogliano, in provincia di Avellino. Si tratta di un piccolo paese, importante per Fatima in quanto i suoi genitori vivono lì.

Fatima Trotta
Fatima Trotta e Luigi De Falco (web source)

Lui è un comico ed ha preso parte allo show condotto dalla moglie insieme al fratello. Stiamo parlando di Luigi De Falco, membro del duo I gemelli De Falco.

Luigi è molto riservata sulla sua vita privata e sono poche le informazioni che abbiamo sul suo conto.

La coppia, però, in diverse occasioni si è scambiata delle dediche romantiche sui social. In particolare, durante il loro quinto anniversario hanno condiviso entrambi delle foto insieme.

Leggi anche: Luca Laurenti, la drastica decisione | Lascia la moglie a causa di Bonolis!

“Ti amo oggi più di quanto ti ho amata ieri ma mai quanto ti amerò domani” è stato il commento di Luigi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here