Maria De Filippi, esce allo scoperto l’uomo più importante della sua vita: non è Maurizio Costanzo

Maria De Filippi è sicuramente la regina delle conduttrici televisive. Il suo rapporto con Maurizio Costanzo ha sempre calamitato l’attenzione del pubblico, ma oggi accanto a lei non c’è il conduttore, bensì un uomo che la ama da molto più tempo.

È proverbiale la costanza con la quale Maria De Filippi tiene lontano dalla sua vita gli sguardi indiscreti. Ha preservato il suo matrimonio con Costanzo, il rapporto con suo figlio Gabriele, ma non è riuscita in questo caso a fuggire la maliziosa curiosità del suo affezionato pubblico.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (fonte web)

La regina della televisione italiana

È nota a tutti la storia del suo inevitabile successo. Inizia la carriera come segretaria e redattrice di Costanzo. La scalata verso le vette di Mediaset è cominciata con l’improvvisa conduzione di Amici, programma del quale lei, al tempo, era autrice.

L’esordio davanti alle telecamere ci mostra un’irriconoscibile Maria, impacciata ed intimidita, ma sicuramente con la determinazione che ancora oggi la contraddistingue nei suoi molteplici successi televisivi.

Sono sue invenzioni i più seguiti programmi tv, tra quali Uomini e Donne, che domina incontrastato la fascia pomeridiana dell’intrattenimento televisivo. Maria De Filippi gestisce gli incontri – scontri, di tronisti e corteggiatori di tutte le età.

La De Filippi ha saputo imporre la sua impronta su ogni sua “creatura” Con la sua spiccata intelligenza ha saputo intuire e seguire i desideri del pubblico, riuscendo a catturare milioni di telespettatori in ogni puntata dei suoi show.

Una delle pietre miliari delle sue creazioni è sicuramente C’è posta per te, programma che si articola a ritmo incalzante, tra storie strappalacrime e racconti esilaranti con ospiti d’eccezione.

Nonostante il suo collaudato e fedelissimo rapporto con le reti Mediaset, Maria non si risparmia a straordinarie partecipazioni nei programmi di punta della Rai. La “re Mida” della televisione italiana, che trasforma in oro tutto ciò che tocca, è contesa tra Mara Venier che spesso la invita nella sua Domenica in e persino il Festival di Sanremo.

Gli uomini di Maria

Maria e Maurizio sono una coppia da quasi trent’anni. Si sposano nel 1994 e nonostante la loro grande differenza di età i due, con le loro divertenti vicende familiari, appassionano il pubblico che li segue nelle sporadiche apparizioni una di fianco all’altro.

Maria De Filippi accanto a Maurizio Costanzo ha vissuto momenti importanti della sua carriera televisiva, ma anche tragici avvenimenti, come il celebre attentato di via Fauro nel quale sono rimasti coinvolti, ma fortunatamente usciti illesi.

Ma nel cuore della regina degli ascolti non ci sono solo Maurizio e il loro caro figlio Gabriele, adottato all’età di 10 anni. C’é un uomo che le è stato sempre accanto e che la protegge tuttora con amore spassionato.

Maria De Filippi con il fratello Giuseppe
Maria De Filippi con il fratello Giuseppe (fonte web)

E’ il suo caro Giuseppe De Filippi che che nonostante il trascorso un po’ burrascoso accanto alla famosissima sorella, oggi rappresenta un punto di riferimento della popolare conduttrice.

Leggi anche>>Luca Laurenti, la drastica decisione | Lascia la moglie a causa di Bonolis!

Il pubblico conosce poco questo ragazzo che con l’affetto che solo un fratello può dare, è sempre accanto alla sorella, la sostiene in ogni suo progetto, ma rimane volutamente dietro le quinte per rispettare la privacy di Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.